Vai al contenuto

maugham

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

maugham's Achievements

  1. grazie.. allora vedo come procederà il tutto.. se peggiora nel caso andrò da un bravo dermatologo..
  2. quanto mi piacerebbe avere un attaccatura come te però :(
  3. misà non ci capiamo.. io volevo un consiglio sul fattore tempie, non serve essere scontrosi. vabbè vedo che non sono ben accetto, me ne andrò da un dermatologo. grazie.
  4. volevo giusto sapere se era il caso intervenire o magari può essere una cosa genetica.. i capelli in tutta la testa sono molto folti.. il parrucchiere dice fin troppo..
  5. ciao a tutti, sono almeno 3 anni ormai che mi preoccupo dei miei capelli e seguo questo forum.. ho 17 anni, mio padre è pelato, mio nonno pure. in famiglia invece tutti gli altri hanno solo la fronte alta e un po di stempiatura.. che ne dite? io ormai per questa cosa non vivo quasi più.. considerate che porto i capelli molto lunghi 17-18 cm.. però ho una fronte di almeno 6-7 cm.. per un periodo invece (sempre per la preoccupazione) mi rasavo con la lametta, devo dire che non ci sto malissimo.. cioè sarei pronto a rifarlo se i capelli dovessero diradarsi.. per ora invece solo molto folti, solo le tempie mi preoccupano.. in quanto a caduta, bhe.. mi lavo i capelli una volta ogni 3-4 giorni, e ne cadono un bel po, sicuramente è per il fatto che li ho lunghi.. ma non saprei.. aiutatemi vi prego! queste sono le foto di oggi: http://img208.imageshack.us/img208/2613/img0020hi8.jpg http://img509.imageshack.us/img509/8038/img0021br3.jpg http://img170.imageshack.us/img170/3319/img0022kc6.jpg http://img529.imageshack.us/img529/8660/img0023ra3.jpg :cry:
×
×
  • Crea Nuovo...