Questo non è un vero e proprio messaggio ma una riflessione piena di rancore verso chi ci ha creati, se qualcuno lo ha fatto, e che è responsabile di questa pena che gli ultimi 2-3 anni mi sta uccidendo piano piano.
Io spero che ci ci ha creati, se qualcuno lo ha fatto, ebbene, che sia messo nelle condizioni di subire le stesse umiliazioni e le stesse sofferenze degli esseri umani con i problemi, capelli, cose più o meno gravi.
Per me questo è un problema gravissimo perchè è una cosa che ho sempre temuto ed è successa.
Ogni giorno la mia chioma è sempre più rada secca e ridicola e spero che se qualcuno da qualche parte dell'universo ha voluto ciò spero che provi quello che sto provando io moltiplicato per 100000.
Ci ho sperato ma ho capito che i miracoli non esistono e ho capito che se mi lascio ancora trasportare da questo problema finirò definitivamente per odiare le compagnie, le persone, il divertimento, questa cosa mi sta divorando più di quanto mi aspettassi e non so ancora a chi dire grazie.
Mi space per questo sfogo pieno di odio verso il destino bizzarro. Spero sia l'ultima volta che dò sfogo a questa mia rabbia, spero di trovare il coraggio di arrendermi.
Buona serata