Vai al contenuto

gian10

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gian10

  1. eh cazzarola stamattina sei stato così catastrofico nel raccontare le tue sensazioni che era impossibile nn farsi una risata!!..cmq puoi consolarti pensando che hai sconfitto la calvizie!!
  2. Ciao ragazzi mi rifaccio vivo dopo tanto tempo per dare una testimonianza di ciò che ha scritto il mio amico di vecchia data achilles..ragazzi io ho visto dal vivo il suo risultato estetico e l'unica cosa che posso dire, e che naturalmente ho già detto anche a lui, è di sentire un invidia pressochè insopportabile..credo di aver fermamente deciso che qst sarà la mia sistemazione definitiva..nn vedo l'ora che arrivi la mia prima protesi altro che angoscia e paranoie!!..stamattina sn rimasto davvero colpito dal risultato e ora nn mi rimane che fare il conto alla rovescia..dovrebbe essere qui i primi di agosto spero anche prima!!
  3. Ragazzi quali colle tape e quant'altro ci consigliate di ordinare per la protesi..considerando il fatto che l'abbiamo ordinata in lace + ferro di cavallo..quali colle sono le migliori??.. per il back consigliate solo il tape o il tape piu una colla..ho visto che nel sito luc@ parla di un super incollaggio tape piu colla..considerate che io vado al mare di frequente e gioco a calcio perciò sudo notevolmente.grazie!
  4. ragazzi siamo pronti alla spedizione di tutto il materiale..l'unico dubbio e se le linee nere sul calco vanno eliminate o se cmq tengono in considerazione la superficie reale del calco.fateci sapere così procediamo alla spedizione.ciao
  5. eh lo avrei fatto volentieri ma mia suocera da me nn si fa vedere si vergogna..lei copre le ustioni cn una pettinatura particolare e usa forcine per trattenere i capelli infatti io lo so da pochissimo che ha qst ustione perchè nessuno riuscirebbe a notarlo..vuole la protesi per poter andare al mare o cambiare pettinatura visto che nn nn è mai riuscita a farlo..cmq allora effettueremo il pagamento per l'incaricato..mi pare la soluzione più fatibile!..
  6. Ciao ragazzi io e achillies stiamo decidendo i colori tramite il sito nhs..volevamo dei pareri. Io volevo scegliere un 10r essendo castano medio(ne troppo scuro ne troppo chiaro)..achillies un ash4 essendo un castano scuro.fateci sapere a presto!
  7. Ragazzi ho effettuato il pagamento ma per la conferma cn l'importo l'orario e la data del pagamento nn l'ho potuta inviare dal mio indirizzo mail principale perchè è fuori uso posso solamente ricevere posta..perciò l'ho inviato tramite l'indirizzo mail secondario spero nn dia noie sta cosa..
  8. Ciao ragazzi ho accettato il preventivo e sn in attesa per i dati per effettuare il pagamento..ho visto il modulo spedito ad achillies e ho qualche domanda da farvi..la pellicola trasparente nel modulo è il colore chiaro??perchè la voce trasparente nn c'è in elenco.Poi mi sconsigliate di far scolorire direttamente i nodi alla factory oppure converrebbe fare tutto da me??..ultima domanda mi consigliate di far tagliare il lace in eccesso direttamente alla factory e se si quanti millimetri facciamo lasciare per il front??
  9. cmq per quanto riguarda questa discussione d'ora in poi scriverò sl col suo nick per nn creare problemi..perciò fate conto di parlare cn lei perchè scriverò esattamente quello che mi detterà..a breve posterà le sue foto così le darete qualche consiglio..grazie ancora e scusate per il malinteso.
  10. si scusate ragazzi gabry è mia suocera ed ha qts problema..non vi preoccupate nn stiamo facendo scherzi o roba siimile..mi sto occupando io personalmente di scrivere al suo posto anche quando c'era il suo nick perchè lei nn è in grado di usare il pc nn essendo pratica..
  11. Grazie mille a tutti voi per le risposte che mi hanno davvero rincuorato..è fin da quando ero piccola che desidero potermi pettinare diversamente e nn costretta cn una piega che copra la mia ustione..cmq per essere più chiara posterò le mie foto magari oggi stesso così lascerò giudicare voi la mia situazione,e la miglior soluzione per il mio caso..grazie ancora :sorriso-03:
  12. domanda.. bisogna rasarsi a lametta o basta con la classica macchinetta tagliacapelli?? intendo per far attutire la protesi.. i puntini dei capelli ostacolano la colla e adesivi? o addirittura rischi di strapparli?
  13. eheheheh grande idea prince.. :sorriso-02:
  14. Perfetto allora vada per il capello indiano..ora cn qst ultimi parametri dovrei essere in grado di procedere cn l'ordine..naturalmente ora ci sarà da fare il calco,perciò sn nelle mani di achillies speriamo dimostri di avere un minimo di qualità artistiche nn vorrei ritrovarmi cn una piazzola alberata al centro della testa :sorriso-06:
  15. Grazie ragazzi per le vostre risposte mlt esaudienti..ora ho le idee più chiare su cm funziona il tutto..l'unica precisazione che faccio e che ho un capello castano e nn nero cm sosteneva TheDrummer infatti col toppik uso la colorazione medium brown ma d'altronde dalla foto sembrano mlt scuri,probabilmente perchè le ho fatte in camera e nn ero esposto alla luce..detto qst vorrei sapere se mi consigliate cmq il capello indiano o visto che sn più chiari optereste per quello europeo?..poi ho letto in varie discussioni che si parla spesso di factory b,d, ecc..scusate l'ignoranza ma nn so di che si tratta :divertenti-03:
  16. Ciao a tutti..!! sono l'amico menzionato da achillies nella discussione precedente.. vi illustro la mia situazione e allego le mie foto. La mia idea era questa: una protesi in lace ( da quel che ho capito è migliore per l'estate perché più traspirante e permette di scoprire il front ); ferro di cavallo ai lati ?? ( non abbiamo capito bene l'utilità, forse perché permette maggiore stabilità alla protesi in quanto col caldo la colla non squaglia??? help... ); tipo di capello pensavamo europeo ( io ho capelli fini, penso gli indiani siano più grossi, sbaglio? ); lunghezza 8-9 centimetri per poi gestire meglio il taglio ; capello iniettato sul lace me lo consigliate? o meglio annodato? qui abbiamo dei dubbi sopratutto sulla differenza e sulla pettinabilità del capello stesso; densità 80-90 front e 90 tutto ( inutile usare densità che renderebbero la protesi molto sospetta, magari in futuro gradualmente si puo aumentare simulando delle cure ); Bisogna indicare anche l'ondulazione? io ho capelli lisci e leggermente crespi. Bisogna indicare anche il verso del capello? se in avanti o verso indietro? Mi sto dimenticando qualcosa?? Vi ringrazio e mi scuso se ho fatto domande che vi avranno fatto in diecimila.
×
×
  • Crea Nuovo...