Si è vero, io sono iscritto "da ieri"......ma questo non vuol dire che io sia un clone di immanuel! Altrimenti...gli admin blokkino le nuove registrazioni.....così ti tolgono anche questo dubbio (assurdo!!)
Se proprio la devo dire tutta......io IMMANUEL neanche lo conosco, per cui non lo difendo per tale motivo come invece mi pare di capire faccia l'altro utente (HAIR NO COMPROMIZE).
Unica cosa è che seguendo questa storia di sales managers mi sono rotto a tal punto che ho invitato i due "contendenti" a sporgersi querela in modo tale che l'Autorità Giudiziaria possa tranquillamente scoprire chi si cela dietro ai nicks da loro "incriminati" e possa dar ragione al portatore della stessa. Ci sono ingiurie, diffamazioni varie - a sentire quello che dicono i diretti interessati - per cui quale modo migliore per stabilire la verità se non quello di querelare chi dice il falso?
Se questo basta a farti capire che non difendo ne uno ne l'altro bene....altrimenti......pazienza!!
Cosa invece che mi fa leggermente propendere verso la "verità" descritta da IMMANUEL è...il fatto che ho citato nel mio precedente intervento.....e cioà che mi pare strano che uno che il giorno dopo essere stato attaccatto ed in qualche modo "collegato" al sales manager (che razza di termine........siamo italiani.....utilizziamo terminologia italiana: RAPPRESENTANTE PER L'ITALIA, COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA, RICERCATORE DI PAZIENTI ecc. ecc.) della ALVI ARMANI ITALIA......lo diventi lui!! Ma qesta è una mia opinione o non si è più liberi di pensare che la cosa è un tantino....."strana"?????