Ciao a tutti, ho 19 anni (sono dell'89) e perdo capelli da quando ne avevo 16. All'inizio li perdevo solamente sulle tempie, come tutta la mia famiglia paterna. Poi pian piano ho comicniato a perderli anche tra una tempia e l'altra, ultimamente li perdo su tutta la parte superiore. Prando Aloxidil 2% da quasi 2 anni ma la mia situazione non è mai stata stabile. Alternavo periodi in cui ne perdevo moltissimi a periodi in cui sembravano davvero forti. Da un anno a questa parte la situazione è peggiorata notevolmente, pensavo che la cosa fosse legata a continue situazioni di stress però, per come si stanno mettendo le cose, esludo questa ipotesi. Mio nonno materno era completamente calvo, ma ha cominciato a perdere i capelli quando era decisamente più vecchio di me. Sto pensando di provare la finasteride perchè non vivo questa situaizone molto bene. Queste sono le foto della mia situazione attuale.
Questa foto è stata fatta con una luce normale con i capelli (molto corti) pettinati in avanti.
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=527069
Questa foto è stata fatta allo stesso modo solo che con i capelli pettinati all'indietro (sono molto corti) e con una luce direttamente in testa.
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=527093
Nelle stesse modalità della precedente
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=527095
Coni capelli pettinati in avanti ma con la luce direttamente sulla testa.
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=527097
Ditemi cosa ne pensate. mi sorprende soprattutto il fatto che io abbia cominciato così presto a perderli. Grazie in anticipo.