Vai al contenuto

Sgt. Pepper

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sgt. Pepper

  1. salve, Eric Fay è canadese, quelle che vi riporto sono le tariffe del Dr. Armani fino a Gennaio 2008 : FIXED RATE CARD NON-NEGOTIABLE VIP VIP Rate = $20 / graft Only 1 case per day 1 year medical/cosmetic supplies VIP Services Executive Session Minimum Session Fee 1000-1500 = $15 / graft Non-shaving session Crowns 1500 grafts at $10 / graft = $15,000 2000 grafts at $9 / graft = $18,000 Repair $15 / graft 1 DAY 2500 grafts at $8 / graft = $20,000 3000 grafts at $7.50 / graft = $22,500 3500 grafts at $7 / graft = $24,500 2 DAYS 4000 grafts at $9 / graft = $36,000 4500 grafts at $9 / graft = $40,500 5000 grafts at $9 / graft = $45,000 Dal mese di Gennaio le cliniche inizieranno ad avvalersi della collaborazione di altri chirurghi che garantiranno sempre lo standard alvi armani ma opereranno a rates più bassi ossia 6 $. http://www.hairsite.com/armani-fue-hair-transplant.htm
  2. tutti gli interventi sono eseguiti dal dott. Antonio Alvi Armani.
  3. salve le visite sono di circa 30 minuti l'una. Non abbiamo cliniche in Italia, le nostre cliniche sono a Toronto, Dubai, Beverly Hills. Il dottore sarà a Roma sono per delle consultazioni private dunque. Se sei interessato mandami un PM privato e ti giro i miei contatti.
  4. salve a tutti, siamo riusciti ad organizzare una nuova consultazione privata con il dottor Antonio Alvi Armani. Si terrà il 7 Ottobre 2008 a Roma presso il boscol hotel Exedra di Roma piazza della repubblica 47. Ricordo che sarà possibile vedere pazienti dal vivo maximus FUE (+ 4500 UF) ricevere e visionare materiale informativo ed ottenere una valutazione sulla fattibilità e sui dettagli di un eventuale intervento. Le consultazioni sono senza impegno e gratuite. Usate questo thread per segnalarmi il vostro interesse a partecipare e vi ricontatterò con un PM. Grazie.
  5. I consulti saranno fatti dal dottor Antonio Alvi Armani. Gli assistenti saranno presenti in ogni caso. Circa il curriculum del dottore puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul nostro sito www.alviarmani.com Frankie hai un PM con le info necessarie. salve a tutti.
  6. salve a tutti, siamo riusciti ad organizzare una nuova consultazione privata con il dottor Antonio Alvi Armani. Si terrà domenica 31 Agosto 2008 a Roma presso l'hotel Exedra. Ricordo che sarà possibile vedere pazienti dal vivo ricevere e visionare materiale informativo e ottenere una valutazione sulla fattibilità e sui dettagli di un eventuale intervento. Le consultazioni sono senza impegno e gratuite. Usate questo thread per segnalarmi il vostro interesse a partecipare e vi ricontatterò con un PM. Grazie.
  7. Vista la domanda stiamo cercando di dilatare l'orario delle visite sperando di accontentare tutti quelli che aspettavano da tempo questa occasione.
  8. Il dottor Antonio Alvi Armani sarà presente a Roma presso il Boscolo Hotel Exedra in`piazza della repubblica 47, il 15 Luglio 2008 per delle consultazioni private. Sarà del tutto gratuito e si potranno vedere dal vivo 4 pazienti maximus FUE (+4000 UF) operati dal dottor Antonio Alvi Armani. Le consultazioni inizieranno alle 14 e 30 e termineranno alle 18 e 30. Gli slots riservati alle visite saranno di 30 minuti l'uno. Data la domanda di partecipazione onde evitare inutili attese a coloro che fossero interessati e´ necessaria la prenotazione. Sono incontri del tutto anonimi e gratuiti. Chiunque fosse interessato puo´ contattarmi qui' o preferibilmente registrarsi sul nostro website. Grazie a tutti voi. www.alviarmani.com Piazza Del Popolo 18, Roma 00187 Italia Tel: (+39) 0636712314 Fax: (+39) 0636712400
  9. Sgt. Pepper

    TRAPIANTO DAL DOTT. CAMPO

    il dottor Daniele Campo non è un chirurgo. Semmai potrebbe averti consigliato un chirurgo, ricordo una collaborazione con Gambino che non so sia ancora in vita.
  10. sarà presente uno staff della alviarmani autorizzato a svolgere questo compito. Le valutazioni sono sempre di massima, vanno approvate in ogni caso dal chirurgo che eseguirà l'intervento.
  11. due interventi maximus FUE by AlviArmani Marzo 2007 1853 UF Giugno 2007 2705 UF BEFORE PICTURES
  12. caso di 2500 U.F. FUE by AlviArmani, giovane paziente che ha deciso di opatre per un taglio molto corto, quasi rasato. foto del pre
  13. ci saranno persone dello staff della clinica, nonchè pazienti maximus FUE (sopra le 4000 UF) della AlviArmani . Questo significa che potrai fare loro domande ed avere tutte le informazioni necessarie circa l'autotrapianto FUE. Sarà possibile inoltre avere una valutazione del proprio caso, stima UF necessarie al "restore", fattibilità dell'intervento e costi. Saranno due incontri senza impegno e assolutamente gratuiti.
  14. non c'è alcun tipo di problema sull'orario, basta sapere di quale incontro tu stia parlando, se roma o milano. Da dire c'è che come specificato non sarà presente il dottor Antonio Alvi Armani, con il quale sarà possibile avere un incontro a Luglio e a Roma, ma in data da definirsi.
  15. Salve a tutti, volevo invitarvi a partecipare a questi due seminari che si terranno il 27 ed il 28 giugno rispettivamente a Roma e Milano in cui sarà possibile incontrare 3 pazienti dello staff della AlviArmani. Sarà dunque possibile chiedere consigli circa un possibile intervento con la nostra clinica ed avere una previsione di massima sul numero delle grafts necessarie ad un "restore" e spiegazioni dettagliate riguardo la nostra Maximus FUE. I seminari sono del tutto gratuiti. Grazie mille per l'attenzione.
  16. Le foto "patinate" che sono sul nostro website che invito a vedere nella versione italiana da poco online, appartengono a pazienti reali che essendo testimonials hanno oltrettutto generalità visibili e quindi verificabili. Le cliniche alviarmani si rivolgono e vengono scelte da un'elite di pazienti. Non è un caso che celebrità di primo piano, da personaggi dello sport, icone pop e culturali e alti dirigenti delle più importanti compagnie della Fortune top 500 abbiano scelto e continuino a scegliere sempre di più la alviarmani. Teniamo all'immagine perchè chi si rivolge a noi ha spesso la necessità di lavorare con questa. Credo inoltre di poter asserire senza timore di essere smentito che sia probabilmente l'unica struttura che garantisce il 100% della soddisfazione dei propri pazienti. saluti.
  17. 2000 U.F. Maximus Fue tecnique by AlviArmani.
  18. Sgt. Pepper

    Da Cole Per Test Fue Da 50 Graft

    è esattamente questo il motivo per cui si opta per una FUE. Una "strip" ha l'inconveniente di dover fare i conti con le unità follicolari che alloggiano nella losanga prelevata "strip". La disponibilità quindi di unità follicolari singole e simili per pigmentazione e fusto a quelli che dovrebbero delineare una hairline è piuttosto improbabile ed un chirurgo deve fare i conti molto spesso con unità follicolari doppie triple o anche quadruple che propriamente non si addicono ad una hairline naturale. Non si può prevedere con esattezza quante U.F. singole o multiple alloggino nella "strip" si taglia e si fanno i conti con quello che si ottiene. La Fue invece ha la possibilità di scegliere singolarmente i capelli che verranno impiantati e nella fattispecie saranno per l'hairline esclusivamente unità follicolari singole, ossia composte da un capello. Questo ha ovviamente un vantaggio notevole sulla naturalezza e l'assoluta impossibilità di individuazione di un autotrapianto, cosa che non sempe si ottiene con un autotrapianto strip.
  19. Sgt. Pepper

    seminario alviarmani

    chiarendo il discorso della firma ho scritto a tempo debito direttamente a salus e mi ha risposto che ha disabilitato le firme utenti onde evitare ulteriori messaggi pubblicitari. Esprimendo così la sua "tolleranza", ma non felicità nell'avere rappresentanze di aziende cliniche o altro nel forum. Indi per cui non "appiccico" onde superare il problema un jpg con i contatti della clinica che rappresento sebbene renderebbe più semplice contattarci. Abbiamo un sito facilmente raggiungibile, si fa il giro più lungo, ma evito di "indisporre" l'amministrazione del forum rispettando le regole. Mi dichiaro con l'avatar come "alviarmani" in base alle regole è la sola cosa che mi è consentito fare. In seconda battuta ho postato la promozione estiva solo sulla community che vi ostinate a citare su questo forum (quella dove è stato bannato il vostro amico per intenderci) perchè ci sono utenti che aspettavano da tempo la possibilità di prenotarsi con il dottor Armani e per ragioni puramente economiche non erano in grado ad oggi di farlo, avendo avuto dei last minute da segnalare ho preferito farlo su una community dove c'è un oggettivo interesse e riscontro senza spammare a mò di discount un'opportunità su qualsiasi cosa potesse vagamente rappresentare un'esposizione valida. Questo esattamente per evitare il mercanteggiare che non si addice ad un intervento chirurgico. Non siamo a caccia di clienti, tutte e tre le cliniche sono in overbooking e a parte eventuali last minute fino a novembre è difficile si possa pensare di essere operati. Circa la tua identificazione del "nodo conduttore" di internet nel riportare informazioni senza contesto da un forum ad un altro, spesso in maniera subdola, ti ricordo che appartieni ad una community dotata di un'amministrazione e delle regole che si sono espresse in termini negativi a riguardo. Sei liberissimo di farlo, ma non avere la pretesa di darmi lezioni. Non risponderò ad ulteriori provocazioni. saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...