Vai al contenuto

DavideDP

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

DavideDP's Achievements

  1. DavideDP

    Finastid

    Gentili esperti su consiglio della mia dermatologa eseguirò le seguenti analisi: Testosterone libero, dht, spermiogramma, spermiocoltura, antibiogramma e identificazione batterica. Premetto che ormai non prendo più finasteride (finastid) da 20 giorni (l'ho iniziato a prendere da maggio 2007 tutti i giorni, per un periodo anche più di 1 mg) Vorrei sapere se facendo queste analisi è possibile individuare se c'è qualcosa di anormale anche per i testicoli (dato che a volte ho delle fitte e dolori). Secondo voi come mai questo effetto, oltre "vabbè" a tutti gli altri effetti collaterali che già si conoscono... Cordiali saluti
  2. DavideDP

    Problemone

    Assolutamente no, mi è stato prescritto dal mio dermatologo. Sono io ke ho abusato. Cmq avverto lievi dolori ai testicoli e sopra il pene quasi alla pancia, ma dipende da questo??? E per quanto riguarda la domanda sui danni irreversibili????
  3. DavideDP

    Problemone

    Dott. Gigli dimeticavo ke ho notato anke di avere dolori....
  4. DavideDP

    Problemone

    Grazie tante dott. Gigli.... Ma la mia preoccupazione principale è: posso aver subito qualke danno irreversibile o tornando a 1mg il problema si risolve??? E poi, da ki dovrei andare????
  5. DavideDP

    Problemone

    Vi prego qualcuno mi aiuti!!!! Vi spiego la mia situazione ho iniziato a prendere Finastid a maggio 2007 e mentre all'inizio prendevo la dose giusta (1/4) col tempo non ricordo quando (sono stato molto superficiale) ho iniziato a prendere 2,5-3 mg al giorno credendo ke i risultati sarebbero stati migliori.... In effetti il problema della calvizie è molto migliorato, ma mi sono accorto ke non riesco ad avere l'erezione cioè giusto un pochino appena appena).. Vi prego ke devo fare!!!! Dott. Gigli mi aiuti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...