Vai al contenuto

giovinho

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

giovinho's Achievements

  1. giovinho

    Restiv Oil Shampoo

    Salve dottore... Sono un ragazzo di 18 anni e mi è stato consigliato dal mio medico, prima di fare la visita al dermatologo di provare Restiv Oil Shampoo da usare 2 volte a settimana per problemi di forfora e formazione di crosta sul cuoio capelluto, trattasi probabilmente di dermatite seborroica secondo il medico, il tutto accompagnato da una leggera perdita dei capelli anche se non dovrei essere portato a perderli (i miei parenti non hanno problemi di perdita dei capelli e calvizie, a parte quelli aquisiti). Che ne pensa? E' buono come shampoo? Può crearmi problemi? Oppure dovrei rivolgermi a qualcos'altro. Premetto che il medico ha solo detto che secondo lui potrebbe essere dermatite seborroica per via dei sintomi, ma non me l'ha confermato un dermatologo. La ringrazio in anticipo per l'attenzione.
  2. OK, grazie provo a chiedere
  3. giovinho

    Consigli please

    Salve, il mio dottore ha detto che probabilmente si tratta di dematite seborroica e mi ha consigliato l'uso di Restiv Oil Shampoo e poi evnetualmente di andare dal dermatologo. E' buono come shampoo?
  4. Salve, mi è stato consigliato dal dottore prima di fare la visita al dermatologo di provare Restiv Oil Shampoo da usare 2 volte a settimana. Voi che ne pensate? E' buono, dà risultati ?? (ho problemi di forfora e formazione di crosta sul cuoio capelluto, trattasi probabilmente di dermatite seborroica secondo il dottore, oltre ad una leggera perdita dei capelli anche se non dovrei essere portato a perderli)
  5. Salve a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni e vorrei dei consigli. Non sò se sono affetto da Dematite seborroica ma conto di fare una visita al dermatologo quanto prima. INfatti da un paio di anni a questa parte, nel periodo autunnale e invernale i miei capelli si riempiono di forfora e croste sul cuoio capelluto, accompagnato da prurito. In estate invece non ho alcun tipo di problema. Tra l'altro da Settembre a questa parte, ho notato che mi cadono circa 30-40 capelli al giorno (cadono quando li lavo o li smuovo un pò di volte). Non dovrei essere geneticamente portato alla calvizia, tutti i miei parenti hanno (a parte quelli aquisiti) i loro capelli in testa. Mio a padre a 45 anni è ancora folto, solo mia madre in questo periodo perde capelli per problemi legati ad una malattia auotimmune. Allora vorrei chiedervi, in attesa di andare dal dermatologo, mi potreste consigliare qualche shampoo per la forfora?? E per i capelli, è una cosa normale oppure potrei avere dei problemi?? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
×
×
  • Crea Nuovo...