Ciao tutti, anche io assumo Propecia (quella Ufficiale e costosissima) da 2 anni ormai. I risultati ci sono e sono provati; non ho quindi nessuna intenzione di rinunciarvi!! Però il prezzo è allucinante! (E lo sarà ancora di più se l'anno prossimo sarò un semplice studente e non più un lavoratore). Forse per la mia natura scettica, sono comunque portato a diffidare da queste alternative, vendute nel Web. Non ne si conosce assolutamente l'origine. Per quanto mi riguarda potrebbero essere zigulì alla fragola. E poi non scordiamoci che devono essere assolutamente sigillate per non alterarsi durante il trasporto (non dimentichiamo che sicuramente verranno trasportate in condizioni tutt'altro che sicure - stiamo parlando di terzo mondo o paesi in via di sviluppo).
Si tratta di un mercato che si presta molto a speculazioni, come tutti i mercati che fanno leva su insicurezze e debolezze largamente condivise. Ne traggono beneficio sia La merck, che ha tutto l'interesse a non vendere il brevetto (pensate a quali introti da "Macroeconomia" vengono realizzati da questa caxxo di ditta!), sia tutti i produttori "virtuali", che, comunque, svolgono un'attività illecita.
Per finire, penso che ne proverò ad ordinare una confezione e sarà mia cura farne confrontare la composizione con quella della pillola ufficiale.
Fate attenzione tutti però a non vanificare il lavoro e soprattutto l'investimento di tanti anni! Se queste pillole non funzionano lo si può verificare solo dopo sei/dodici mesi. Poi, anche se si fa verificare una pillola, non è detto che le altre vadano bene e, nemmeno, quelle delle successive spedizioni (Soprattutto se cambiamo fornitore). Stiamo sempre parlando produzioni Clandestine!! Non scordiamolo. In questo senso trovo più sicuro il farmaco per la prostata diviso in quattro!
Grazie per avermi letto e spero di avervi fornito una spunto di riflessione.
Cristian
(
[email protected])