Vai al contenuto

zichichirichì

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

zichichirichì's Achievements

  1. Sì... potrebbero attaccarmi anche 30uf/cmq se le avessero!!! MAGARIIIIIII Cmq io chiedevo solo una risposta di massima a chi lo sa... o anche delle foto! La domanda, alla fine, è questa: come si presenta generalmente una chioma con una densità di 30 capelli/cmq ? Chi la vede, cosa pensa? "Questo è quasi pelato!" ? O no? Qualche lettore ha delle foto da postare sul post che indichi la densità per cmq? Chiedo l'aiuto di tutti: spedire solo FOTO con COMMENTO del tipo: "40 capelli/cmq"... Va bene qualsiasi tipo di densità... giusto per farsi un'idea! GARZIE A TUTTI!! SPEDITEEEEEEEEEEEE :-))
  2. :huh: Se leggi qui: http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...li-Progettare_l parla, nell'esecuzione del calcolo, espressamente di 'numero di capelli per cmq'. Che poi questi N capelli siano innestati raccolti in M unità follicolari con M<N, questo è vero! ;)
  3. Innanzitutto, buon pomeriggio soleggiato a tutti :D Dal calcolo di massima, effettuato secondo i calcoli proposti sul sito: - Area donatrice: striscia di 20 cm x 1 cm CIRCA - Area ricevente: area chierica + area triangolare + area rettangolare frapposta tra le due risulta che l'area ricevente riceverebbe dal trapianto una densità di 30 capelli/cmq. Considerando che la densità minima in un soggetto "sano" è di 65 capelli/cmq, la domanda è: come si presenterebbe la mia chioma dopo il trappianto, con un diradamento pari a 30 capelli/cmq nella zona ricevente? Visivamente, chi mi vede mi considererebbe già un "pelato" o no? Grazie a tutti! A presto!!
×
×
  • Crea Nuovo...