Salve a tutti. Scrivo perchè, convinto che nessuno avrebbe risposto, vedo invece che ho attirato precoci giudizi.
Allora, ho digitato in fretta commettendo parecchi errori, subito dopo ho riletto e corretto, senza correzioni esterne dell'utente exxodd, scusa amico, lo sottolineo poichè le menzogne non vanno bene.
Il tono "montalbanesco" l'ho usato per essere simpatico, vedo che ho ottenuto l'effetto opposto!!
Non volevo offendere alcuna donna, ho solo detto che una donna ad una certa età non bada più troppo al capello, poichè ad una certà età si perde lo smalto (si perdono i pezzi..insomma ditelo come volete), questo vale ovviamente anche per l'uomo.
Se qualcuno pensa che sono un presuntuoso, mi spiace per lui... se sono colto, come vedo anche molti di voi, è un dato di fatto, poco c'è da vantarsi. L'ho sottolineato per rendere palese il fatto che stupido non sono, e neanche una mezza tacca come ha detto qualcuno.
Poco c'è da dire riguardo l'intorpidimento cerebrale della generazione ITALIANA della tv e dell'esasperazione dell'apparire, questo vale per maschietti e femminucce (salvo scostamenti dalla media).
Come diceva massimo, il discorso cade sempre nella relatività del punto di vista. Capello si/capello no. Anche su questo c'è poco da fare.
Una cosa è certa, senza capelli, anche se si ha una aspetto bello, sano ed azzimato, si è più bruttini.
Ora, è certo che che ci saranno donne fantastiche e meravigliose su questa terra, ma 9 su 10 preferiscono mister capello fluido!!! ...in particolar modo sotto i 40 anni.
Che dire..scusa exxodd se ti ho offeso poichè credo di aver intuito che non porti una protesi, dunque sei suscettibile al fatto di palesarti calvo, ma...vedi...se è così naturale la calvizie perchè ti sei scadato un pochino? Non voglio stuzzicarti, tantomeno insegnarti qualcosa, dico solo quello che penso.
Il mio era uno sfogo, poichè come ben saprai quando avanza la calvizie la vita ha, si tutti i colori, ma a volte non sono tutti così sgargianti.
Se sono solo, non è perchè sono una mezza tacca, e neanche perchè perdo i capelli, dato che ancora non si nota in maniera evidente.
Se sono solo è forse perchè sono vagamente diverso dalla media, e non è colpa mia, io sono così. Non mi sento unico (in realtà lo siamo tutti), sento solo che quello che stiamo vivendo è un periodo estremamente pesante e rarefatto, dove solo se fai la pecora e cerchi di assomigliare al migliore puoi aver pace. Ma questo non è certo tutto, è solo una briciola del tutto...vabè lasciamo perdere.
Voi direte....ma si..non bisogna generalizzare etc etc.... Quando l'80% di una mela è marcia, non potrai mai dire che la mela è integra.
Scusate ancora se ho usato un tono sbrigativo è crudo, mi sono scaldato leggendo che l'utente dharma adorava i calvi.. :diavoletto: :diavoletto: perchè ritengo non sia vero!!! Ehehehehehehe scusa dharma!! non volermene!
La calvizie infondo non è proprio nulla, neanche una malattia....quindi nessuno ti compatisce....
"non fa niente che diventerai calvo a 30 anni, sarai solo brutto, sono altre le cose che contano nella vita".
Saluti a tutti dal vostro aaaaaaaaaaaa... :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: