gentile dott, vorrei un consiglio per l'acquisto dello shampoo e del balsamo
ho i capelli ricci, chiari e sottili, vorrei uno shampoo e un balsamo che nutrendoli non li appesantiscano ma anzi che gli diano piu corpo...il costo non importa, basta siano di "facile" reperibilità
grazie
ciao a tutti, non sono nuovo del forum e volevo chiedervi a tutti un consiglio sullo shampoo da acquistare.
premetto, il prezzo non ha importanza, per queste cose non ci faccio piu caso ormai...
ho i capelli molto ricci biondi e un po sottili tendenti a seccarsi...vorrei uno shampoo e un balsamo nutriente che li renda piu sani e forti ma che non appesantisca...sapete consigliarmi qualcosa che non sia impossibile da reperire???
grazie mille a tutti :)))
2 mesi di pausa dopo 2 anni di assunzione di propecia ed ho l'impressione che i capelli siano piu sottili e meno corposi, i sides sono rimasti e inoltre noto un aumento della caduta che non so se è stagionale o meno.
uso anche lozione a base di minoxidil
cosa faccio?
è possibile che dopo 2 mesi di interruzione di propecia gli effetti collaterali non siano ancora passati e che i capelli inizino nuovamente ad assottigliarsi????
Gentile dott...sono quasi 2 anni che prendo propecia, adesso ho iniziato la pausa da meno di una settimana come procedura impone, questo anche perche dopo 2 anni sono iniziati i problemi a livello sessuale...mancata erezione e ttto ciò che en consegue (ho 25 anni)...adesso volevo sapere se c'è un tempo medio in cui gli effetti collaterali del propecia svaniscono essendo reversibili ... grazie!
saluti
USANDO MINOXIDIL all'interno di una lozione e avendo notatao una caduta abbondantissiama dopo 3/4 settimane d uso devo credere sia caduta indotta?quanto dura?e soprattutto, i capelli caduti ricrescono?io oli porto lunghi quindi la differenza si nota!
io invece sono per gire subito, al tuo posto ho iniziato a prendere subito la fina oltra cure topiche e ti assicuro che a me non ha dato assolutamente effetti collaterali, certo non so i benefici quanto possano essere visibili, però è meglio agire subito se vuoi un consiglio...
Saluti
volevo sapare. prima di comprare creme in farmacia poco adatte, per una pelle sottile, tendenzialmente secca e con gia le prime rughette /anche se ho 24 anni/ che crema da viso è piu consigliabile????
grazie mille
ciao atutti, ho usato locoidon per svariati mesi, causa effluvio in piu mi è stata diagnosticata anche aga quindi ho aggiunto (oltre al propecia che prendo da 1 anno) menovis, dopo 3 mesi il dott mi ha prescitto una lozione da preparare con dentro progesterone minoxidil .... quasi un mese che la usa o mi cadono 700 capelli a wash test...cosa faccio????????????
Rispondete per favore
Grazie