Ciao a tutti,
Mi chiamo Carlo, cliente della C.R. da ormai 15 anni. Devo dire che fino a qualche anno fa (fine anni 90), malgrado i limiti degli impianti in fatto di spessore, mi trovavo abbastanza bene (due impianti mi erano durati 4 anni!!!) ed i costi, rapportati alla durata degli impianti, accettabili.
Ultimamente gli impianti, con l'avvento del xxxxx, sono diventati sì piu' sottili ma la durata è limitatissima. I costi aumentati in maniera spropositata, centri poco seri che rovinano (tagliano) protesi. Da qui reclami su reclami, senza nessun risultato concreto per risolvere i danni materiali provocati, e i soliti rimpalli tra centro e sede centrale. Mi fermo qui per non degenerare ed entrare troppo nel dettaglio (insomma una brutta storia e non posso che confermare quello che trovo scritto in questo forum).
Da questa pesante situazione ho fatto qualche ricerca e sono approdato su questo incredibile sito. Da qui a breve farò il primo ordine per provare queste protesi newgen, di cui si parla un gran bene, e con costi davvero accessibili.
Grazie x l'attenzione.
Carlo