grazie juno per la tua gentile risposta. :)
secondo questo dermatologo la dermatite seborroica ( ripeto ha fatto l'analisi quardando solo la testa e senza alcun esame specifico) provoca assotigliamento del capello, indebolimento e perdita precoce. Così peraltro mi sta capitando, tant'è che ho fatto l'extension per coprire il mio problema.
Ritiene che il diane possa modificare tale alterazione seborroica, mettendo - dicamo così- a riposo gli ormoni che la secernono. Mi spiegò inoltre che l'alternativa , nel caso in cui il ginecologo non fosse stato concorde, come in effetti non lo è, sarebbe stata l'aloxidil 2% in soluzione .
I dubbi che hai sollevato tu sono gli stessi che mi sono posta io, ma che fare?
l'aloxidil aspetterei a prenderlo, vorrei nel frattempo sentire un altro specialista: andrologo?; tricolgo?; dermatologo? :wacko: :blink:
Oltretutto abito a Verona e sinceramente non conosco nessun esperto che sia effettivamente in grado di risolvere questa "dermatite seborroica" in maniera più professionale e andando all'origine della causa.
conosci qualche esperto? :diavoletto: :34:
ritieni che sia giusto aspettare l'utilizzo di aloxidil?
vorrei evitare di perdere altro tempo per analisi così superficiali ! anche perchè nel frattempo il tempo passa e per il momento la perdita dei miei "bellissimi" capelli sono frenati dal pavimento....... :supersorriso:
scusa per il disturbo e per le altre mille domande.
grazie ancora,
ginevra