Salve dottore,
soffro di "peli incarniti" nella zona del pizzetto (soprattutto nella zona sotto i lati della bocca). Il più delle volte la zona si irrita e compaiono anche dei brufoletti. Sto inoltre seguendo una cura da qualche mese con differin (che ha portato i suoi risultati). Evito da un po' di tempo di usare differin su quelle zone. Mi rado con un rasoio elettrico perchè la lametta mi irrita eccessivamente.
Come posso evitare che mi si incarniscano i peli, continuando a tagliarmi la barba, e di conseguenza quelle dolorose irritazioni?
Grazie,
Giovanni Ceccarelli
grazie,
comunque sono circa sei mesi che le ho e sono leggermente aumentate anche se spero in una loro regressione spontanea.
sto facendo una cura per l'acne con differin gel e duac gel e tetralysal (x l'antibiotico è l'ultima settimana). i due gel non li applico nella zona dei baffi.
ci potrebbero essere problemicon piruvak?per quanto tempo lo devo applicare?
giovanni ceccarelli
Salve dott. Gigli,
ho delle piccole, ma numerose, verruche piane tra il naso e il labbro superiore(zona baffi) e un paio sulla fronte. Le ho gia "bruciate" con CO2 ma alcune sono tornate. Posso applicare Duofilm? Se no, cosa mi consiglia?
Grazie,
Giovanni Ceccarelli
Ho delle piccole verruche piane nella zona tra naso e labbro superiore e un paio sulla fronte. Il dermatologo me le ha gia bruciate con CO2 ma alcune sono tornate. Vorrei sapere se c'è una qualche crema che vi posso applicare (vedi duofilm).
Grazie,
Giovanni Ceccarelli