Vai al contenuto

fudo_13

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fudo_13

  1. @Arn Penso che farò così, più all pellicola(2o3) e via. Alla Guardia Civil dirò che sono solito sterilizzare i bagni pubblici con benzina e lanciafiamme!!! @Zazza Concordo, c'è gente che dopo pochi giorni, vede anche i santi e ci parla, penso che non baderanno al front sporco(quasi quasi non la attacco nemmeno, la appoggio a mo di cappello, secondo me saremo talmente allucinati che nessuno si accorgerebbe) Vi ringrazio e ne approfitto per farvi gli auguri di buon Natale(che è quasi finito in realtà :-) )
  2. Sì, concordo col tape, riguardo al front mi è venuta un'idea che potrebbe essere la soluzione per la copertura: mi metto una bella fascia, così evito di esporlo. ciao, 1) Sono completamente concorde 2) ok per all pellicola, ma avendo i miei capelli sui 15/20cm(ho provato anche ad averli corti, pure a zero, ma io odio i capelli corti), se dovessi tagliare il tutto, poi mi suiciderei per farli ricrescre, a sto punto, con tutte quelle che dovrei usare per seguire la crescita, mi converrebbe portarne anche 3 e le prime 2 se non si ditricano più, buttarle via. Al di la delle opinioni personali, vi ringrazio tantissimo per i consigli, e per il confronto di idee.
  3. ciao, anch'io pensavo di portarne 2o3, idem per specchietto ed altro, per bagno e doccia non c'è problema sono al chiuso. Quello che mi premeva era la tempistica per togliere il tutto ed installare la nuova protesi. Da quello che ho capito, il maggior tempo perso è dato dalla pulizia della protesi.
  4. Ciao a tutti, è da un bel po' che sono iscritto, e leggo attentamente ogni singolo post per cercare di imparare più trucchi possibili. Sono ancora al bivio riguardo alla decisione di mettermi una protesi o affrontare un trapianto. Tralasciando il discorso economico delle 2 soluzioni(che ovviamente è a favore delle protesi), quello che mi ha convinto quasi del tutto è il punto di vista estetico: se ho deciso di riavere i capelli, li rivoglio tutti!! L'unico punto che mi fa titubare ancora un poco è il seguente: sono appassionato di viaggi, soprattutto quelli scomodi :-) e ad esempio tralasciando Africa ed altri luoghi(dove counque ogni tot giorni riposerei in un comodo albergo), verso Giugno farò il cammino di Santiago. Il cammino che intento fare è quello completo, ovvero mi troverò a camminare per quasi 30 giorni ed i luoghi di riposo saranno o tenda o ritrovi dei pellegrini con camere comuni e molta gente. Secondo voi, essendoci orari precisi e di conseguenza fila interminabile ai bagni, come vi comportereste con la manutenzione? In campeggio è diverso, al massimo vai nei bagni sul tardi e ti prendi tutto il tempo che vuoi, li invece è diverso il tempo a disposizione è limitato. Le soluzioni che ho trovato sarebbero, o portare più protesi, in modo da non dover perdere tempo con la pulizia, o non usale il lace, ma la pellicola,in modo di accelerare il tutto(però, portando i capelli lunghi circa 15cm all'indietro, come mi troverei col front?) Magari è una stupidata, ma per me è importante, perchè comunque vorrei avere la conferma che anche in queste situazioni ci si può sentire liberi con una protesi. Voi come vi comportereste? Scusatemi se sono stato troppo prolisso.
  5. Ciao, potrei darti una mano. Ho cercato di scriverti un mess. privato, ma non me lo fa inviare. Comunque se ti serve una mano io ci sono.
×
×
  • Crea Nuovo...