mah.. Alek mi sembra che tu abbia generalizzato un po troppo con l'affermazione: "siete dei piagnoni del .."
Chi ti dice che il motto di chi scrive qui non è "Take it esay"? Non penso che tu conosca personalmente ogni persona.. io personalmente faccio il possibile per i capelli, ma non mi dimentico delle cose importanti della vita..
Il tuo post a chi è indirizzato? A chi usa questo forum per discutere dei propi problemi? Chi ti dice che questi problemi non sono un peso insormontabile per una persona, che possono creare una grossa sofferenza psicologica? Allora non dobbiamo più scrivere nessun messaggio perchè ci dobbiamo sentire in colpa ogni volta che premiamo un tasto. Non viviamo in una società primitiva dove importa solo mangiare, importa anche come ti poni con le altre persone. Questo avviene da sempre.
Dovremmo trasferirci tutti in Africa allora, li si che si vive bene. Non è colpa mia/nostra se c'è gente che muore di fame nel mondo. Devo vivere male la mia vita a causa dei sensi di colpa perchè non vado a fare il missionario? Posso al massimo decidere se aiutare queste persone, ma sono io che lo decido non sono gli altri a decidere per me. La società è questa, e le persone devono sapersi adattare come devono sapersi adattare le persone in paesi più poveri. Non è la nostra società la causa dei mali del mondo... non si può cambiare la storia.