Stufo di rivolgermi al mio medico di base ogni volta che devo prescrive del minoxidil con aggiunta di altri componenti ho deciso di provare il Remox. So perfettamente che ogni AGA ha la sua storia e che le terapie vanno valutate da caso a caso ma sinceramente non ho ne tempo ne voglia di impazzire dietro all'AGA. Inoltre dove abito io non ci sono ottimi dermatologi per l'aga.
Ora vi chiedo la cortesia di valutare le componenti e dare una opinione sul Remox che mi sembra il più completo dal punto di vista dei componenti aggiuntivi oltre al minoxidil di base(sopratutto una opinione del dott. Gigli se fosse possibile).
1) Remox IV Spray - Lozione
minoxidil 5%
tretinoina 0.025%
acido azelaico 1.5%
progesterone 0.25%
2) Remox IV Spray - Lozione
minoxidil 3%
tretinoina 0.025%
acido azelaico 1.5%
progesterone 0.25%
DMI = Dimethyl-2-Imidazolidinone (mai sentito, ma che roba è?) al posto del glicole propilenico
3) Remox IV Crema
minoxidil 15%
tretinoina 0.025%
idrocortisone 0.01%
acido azelaico 1.5%
progesterone 1.25%
Le percentuali di minoxidil sono elevate rispetto alla media ma io ho sempre tollerato bene il minoxidil (anche 15%) a qualunque percentuale quindi non avrei problemi. A questo poi aggiungerei spiro in crema dopo l'applicazione del Remox.