IO MI SONO AFFIDATO AL DOTT CAGLIONI DI BRESCIA ,ERA UN PRIMARIO DEL REPARTO CHIRURGIA PLASTICA E PURE ORTOPEDICO ORA IN PENSIONE MA RIMASTO OPERANTE NEI TRAPIANTI DI CAPELLI "UNA SPECIE DI GENIO", I RISULTATI SONO STATI BUONI ,DICO BUONI PERCHè MI ASPETTAVO UN MEGA INFOLTIMENTO "ERO UN 3 VERTEX" CON UN BEL BUCO NELLA ZONA VERTEX OVVERO IL VOLGARMENTE DETTO "CU LO DI SCIMMIA" ORA SONO SOLO UN PO MENO DI 3 :-) COMUNQUE SIA MI HA SAPUTO SPIEGARE QUALI SONO I LIMITI DELL'AUTOTRAPIANTO IN BASE ALL'ETà,ALL'EREDITARIETA DELLA CALVIZIE, AL TIPO DI CAPELLO ECC..E COME MAI è MEGLIO NON ABBASSARE TROPPO LA FRONTE SUBITO, IN QUANTO IN FUTURO CI POSSONO ESSERE SERI PROBLEMI CON UN'EVENTUALE AVANZATA DELLA CALVIZIA.
ALLA VISITA L'HO TEMPESTATO DI DOMANDE E DEBBO DIRE CHE HA RISPOSTO DETTAGLIATAMENTE A TUTTE,NON è STATO VAGO!NON HA MESSO FRETTA, MI HA SOLO DATO UN FOGLIO CON GLI EVENTUALI ESAMI DA FARE NEL CASO DELLA MIA DECISIONE POSITIVA ALL'INTERVENTO ANCHE IN FUTURO.
CREDO SI A MOLTO PIU ECONOMICO DI ALTRI INOLTRE OPERA DA QUASI 30 ANNI NELLO STESSO PALAZZO INSOMMA UNO CHE DI PROFESSIONALITà NE HA!
TIENE MOLTO A RIVISITARE IL PAZIENTE DOPO MESI PER VEDERE COME è ANDATO IL TUTTO E SE EVENTUALMENTE C'è NECESSITA DI SISTEMARE LA CICATRICE "OVVIAMENTE SENZA COSTI".
INSOMMA SECONDO Mè NE VALE PENA FARE ALMENO UNA VISITA E COMPARARE IL TUTTO CON ALTRI CHIRURGHI ED ALTRI METODI
P.S RICORDA CHE COMUNQUE L'EFFETTO NON NATURALE ANCHE SE MOLTO NASCOSTO O QUASI INVISIBILE...C'è SEMPRE PERCHè PER DARE UNA BUONA DENSITà BISOGNA SEMPRE CREARE ISOLETTE DI 4,3, O 2 CAPELLI ANCHE SE IN FRONTE COMUNQUE SI USA IL "MONOBULBARE"
BUONA FORTUNA