Vai al contenuto

reflex

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di reflex

  1. la mia esperienza è che il minoxidil galenico con antiandrogeni non funziona. La mia situazione è diventata sempre più drammatica fino a quanto, alcuni mesi fa, ho acquistato il Member's Mark, che è una varsione generica del Rogaine. In poco tempo i miei capelli sono tornati grossi e ho coperto molti buchi. Insomma è come se avessi cominciato la cura solo adesso... Prosit. Ah applico minoxidil industriale 5% 2 volte al giorno e in periodi chiave il locoidon. Forse userò qualcos'altro per le tempie a breve (tipo minoxidil 15% o spironolattone). Usavo la flutamide topica ma mi irritava molto la pelle e ho dovuto smettere :-(
  2. reflex

    Vendo Avodart

    beh io ne ho una sola e se qualcuno è di Napoli ed è interessato mi faccia un fischio ;)
  3. beh è un po' lo stesso discorso che si fa con lo spironolattone... io personalmente ho tratto un giovamento apprezzabile con la flutamide il problema è stata solo la terribile irritazione cutanea che ho sofferto ma ci sono abbastanza abituato visto che ho la pelle particolarmente chiara... Prosit
  4. ah per le tempie c'è anche la flutamide, io l'ho provata e sembra avere qualche effetto positivo, ma ho dovuto interrompere per un po' a causa di effetti collaterali (eritema) dovuti alla mia pelle particolarmente sensibile :( Mi è rimasto anche un flacone chiuso e mai utilizzato, magari in futuro faccio un nuovo tentativo.
  5. il minoxidil al 15% del dottor lee. Puoi comprarlo solo in america. C'è anche al 12,5% con il 5% di acido azelaico mi sembra.
  6. reflex

    Voi Che Asate Dudasteride

    è una cosa a cui ho pensato anche io, ma nel mio caso la caduta indotta sarebbe stata troppo protratta nel tempo, la situazione fra dicembre 2005 e giugno 2006 è drammaticamente peggiorata, con un acuto particolarmente evidente durante il marzo 2006. Non credo che sia caduta indotta, penso piuttosto che dopo un tot di tempo il mio corpo abbia trovato un equilibrio ormonale diverso per cui, nonostante la dutasteride, portava in equilibrio il valore del DHT aumentando l'aromatasi e altri meccanismi di feedback ormonali. Il punto è che questi farmaci sono MOLTO soggettivi. è fondamentale capire il testosterone che non diventa DHT CHE FINE FA. Il mio caso è particolarmente complicato probabiulmente. Io ho pochi recettori muscolari (pur cercando di fare BB) quindi il testosterone non mi aiutava nella crescita muscolare e si aromatizzava. All'aumento dell'aromatasi probabilmente il mio equilibrio endocrino ha risposto... con un aumento del DHT... é il cane che si morde la coda.... Altra alternativa è che nel mio caso la dutasteride provocasse un eccesso di testosterone immediato che scemava duranrte la giornata fino a far tornare il DHT normale. Poco da dire, semplicemente a giugno 2006 assumere duta per me era come ingerire dei confetti che mi aumentavano il giro vita...
  7. io sto valutando lo xandrox 15% per le tempie e alternanza fra Ell Cranell e spiro lotion. al momento non credo ci sia niente di meglio.
  8. reflex

    Voi Che Asate Dudasteride

    beh posso capire che ci sia una certa oscillazione ma dire che siano del tutto inutili non cfredo. Cmq ora assumo finasteride 2,5mg e minoxidil industriale e la caduta s'è bloccata e sto verificando un certo recupero. Prosit.
  9. insomma per qualche settimana non può succedere chissà che catastrofe! Inoltre se continua ad applicare il minoxidil l'atterraggio sarebbe molto morbido!
  10. reflex

    Voi Che Asate Dudasteride

    mi spiego meglio. Aprile 2000 -> aprile 2004 FINASTERIDE Aprile 2004 -> dosaggio sierico del DHT sotto finasteride. Maggio 2004 -> Aprile 2006 DUTASTERIDE una capsula al giorno Aprile 2006 -> 1° dosaggio sierico del DHT sotto dutasteride, con risultato che il DHT circolante era aumentato rispetto a quando assumevo la Finasteride. Aprile 2006 -> 1 giugno 2006: continuo religiosamente e scrupolosamente con la Dutasteride 1° giugno 2006 -> 2° dosaggio sietico del DHT sotto Dutasteride, con risultato che il DHT era aumentato rispetto ad un mese prima é più chiaro ora?
  11. reflex

    Voi Che Asate Dudasteride

    ATTENZIONE la Glaxo affermava che con la dutasteride si abbassava del 92% il valore del DHT *CIRCOLANTE*. E solo del 65% quello presente nella prostata e nei bulbi... se il valore del DHT circolante è *AUMENTATO* è quanto meno poco probabile che quello presente nei capelli e nella prostata sia sceso in modo apprezzabile... Quindi facciamo molta attenzione, la Dutasteride può essere una soluzione, ma potrebbe anche non funzionare. Nel mio caso, poco da dire, NON ha funzionato nel modo sperato, solo effetti collaterali (in particolare come ritenzione idrica... fortissima aromatasi evidentemente) e nessun ricrescita/mantenimento. In fine, nessun effluvio, dopo la duta ho smesso di prendere inibitori sistemici dell'Alfa5Reduttasi e la situazione è continuata a peggiorare nello stesso identico modo in cui stava peggiorando con la duta... fino a novembre/dicembre quando ho ripreso la fina, la situazione che negli 9 mesi precedenti stava precipitando è tornata a migliorare e in questi giorni sembra quasi normalizzata. sentenza definitiva: SU DI ME LA DUTASTERIDE NON FUNZIONA, FUNZIONA SOLO LA FINASTERIDE. Ripeto, una scatola di duta l'ho lasciata bella che chiusa visto che tanto era come prendere confetti...
  12. reflex

    Voi Che Asate Dudasteride

    la mia esperienza è del tutto controcorrente... ho usato dutasteride per oltre 2 anni dopo 3 anni di finasteride. Precisamente dal maggio 2004 al 1 giugno 2006. La situazione è letteralmente precipitata a marzo 2006, il diradamente s'era fatto imponente e, soprattutto, in tutti i 2 anni la stempiatura è sensibilmente aumentata. Ho fatto il dosaggio sierico del DHT ad aprile 2006 ed era normale, praticamente al centro del range preso come riferimento dal laboratorio di analisi. La cosa mi ha lasciato interdetto in quanto la Glaxo affermva che duta era in grado di abbassare il DHT circolante del 92%... nel mio caso qualcosa non andava. Dopo un mese esatto di assunzione religiosa (una compressa al giorno, sempre alla stessa ora ecc...) ho rifatto il dosggio sierico del DHT e... meraviglia delle meraviglie IL DHT SIERICO ERA AUMENTATO!!! Ho sospeso subito, pensate che mi è rimasta una scatola vergine, non aperta e non so che farmene... Sono tornato alla finasteride, 2,5 mg al giorno e minoxidil galenico, forse xandrox per le tempie. Nel mio caso la duta non è servita, ritenzione idrica mostuosa, miglioramenti solo momentanei e stempiatura galoppante. Da quando sono tornato alla finasteride la situazione è sensibilmente migliorata ma ho cambiato anche il minoxidil quindi potrebbe esse influenzato anche da questo. La mia conclusione è che la DUTA non funziona su tutti, anzi per alcuni meglio la fina. Prosit.
  13. si certo! ma sparirebbero anche gli eventuali effetti positivi ;) cmq io provo il DIM per il momento, anche a seguito di colloqui col mio personal trainer abbiamo realizzato che potrebbe essere la soluzione migliore. Ciao!
  14. si sulla crisina si dice tutto e il contrario di tutto. Qualcuno dice che è attiva solo se la assumi con estratto di pepe nero, qualcuno dice che noin funziona mai. Cmq l'I3C dovrebbe essere molto simile al DIM, dimmi eventualmente dove lo trovi visto che invece a me sembra introvabile!
  15. allora. Sto indagando le alternative, come ho detto sono indiceso fra il DIM, la Crisina e l'HMRlignan tutti dal sito SuperSmart. A breve sceglierò quale dei tre provare. Se prendete la Crisina dovete comprare anche le compresse di estratto di pepe nero altrimenti il principio attivo NON viene assorbito quindi il costo sale di circa 18 euro. L'hmrlignan mima il comportamento del testosterone. In pratica si lega all'enzima aromatasi e produce un estrogeno molto più blando rispetto all'estradiolo, sembra che riesca anche a ridurre seppur di poco il DHT. Il testo circolante dovrebbe aumentare ma facilmente, se mancano i recettori muscolari, il corpo come risposta ne produrrà di meno. é quello di più recente introduzione e quello che sembra promettere meglio. il DIM ha un effetto simile ma sembra abbassare anche il DHt secondo un meccanismo che sto cercando di approfondire. In fine la crisina dovrebbe essere un inibitore naturale dell'enzima aromatasi, ovviamentre non aspettarti la soppressione che avresti assumento dei medicinali, ma per chi ha il nostro problema di surplus estrogenico dovrebbe essere più che sufficiente. Appena decido con quale dei 3 iniziare vi farò sapere. é possibile acquistare con carta di credito anche virtuale, io uso la carta "intesa flash" di Banca intesa, la ho pagata 10 euro e ogni ricarica via bancomat costa 1 euro più ovviamente l'importo ricaricato. A conti fatti conviene ed è molto sicura. Se siete di napoli potremmo fare un ordine cumulativo e risparmiare sulle spese di spedizione. ciao!
  16. su un sito estero, che si chiama supersmart si trova sia il DIM che il 7-hmr che la crisina. Ora devo solo scegliere con quale dei tre cominciare, eventualmente, se sei interessato, possiamo provare con due integratori diversi e confrontare le esperienze anche se la risposta sarà molto soggettiva per entrambi.
  17. ma con che coraggio qualcuno si ostina ancora a dire che basta l'allenamento??? BASTA con ste cacchiate. Il fatto è uno: se non hai abbatsanza recettori del testosterone quello in eccesso o diventa DHT o si aromatizza in estrogeni. Se si aromatizza ti viene la pancetta, hai ritenzione idrica anche imponente e possibilmente anche altri sides. Dateci un tagli con questo tono di superficialità. Chi, come me, ha avuto problemi di ritenzione idrica dovuti alla finasteride deve agire sull'aromatasi, eventualmente usando un estratto naturale che le limita gli effetti negativi, come l'estratto di semi di lino o il 7-HMR, c'è qualche studio che afferma l'efficacia positiva dei lignani in tal senso, peccato che le erboristerie italiane non ne siano molto forniti.
  18. io riporto come effetto collaterale una importante e significativa ritenzione idrica addominale che non è diminuita minimamente nemmeno con una dieta attenta ed un'intensa attività fisica (mi alleno costantemente 4 volte a settimana). Ho realizzato che se hai pochi recettori del testosterone, come nel mio caso, il testo non traformato in DHT diventa estrogeno e causa questi effetti collaterali e forse anche altri. Credo che qualsiasi inibitore dell'A5R provochi questo effetto, quidi finasteride, dutasteride saw palmetto ecc... non dovrebbero fare la differenza. se poi un elevato numero di recettori del testosterone non avrai problemi nè effetti collaterali. Prosit.
  19. allora... uso 2,5 mg perché dopo 4 anni di assunzione continua e costante aveva smesso di fare effetto, almeno per i capelli. Non approfondisco più di tanto la questione, mi limito a riportare che un mio caro amico medico ne assumeva 5mg al giorno. Nel mio caso l'aumento dell'aromatasi dovuta alla finasteride è dimostrato empiricamente, se smetto di assumerla il mio giro vita si assottiglia nel giro di pochi giorni a parità di alimentazione ed allenamento, gli effetti collaterali della Fina, eventualmente, sono riconducibili proprio all'aumento degli estrogeni. Ho fatto qualche ricerca di mio, visto e considerato che non ricevo considerazione sull'argomento e ho isolato due prodotti naturali che dovrebbero limitare di molto l'effetto negativo dell'aromatasi da antiDHT. Il primo è la Crisina il secondo è il 7-HMR, ci sarebbe anche il DIM ma non lo ho approfondito più di tanto. La crisina inibisce l'aromatasi parzialmente, mentre invece il 7-HMR che è un lignano a quanto pare significativamente efficace estratto dal pino norvegese, mima l'effetto estrogenico del testosterone legandosi all'enzima aromatasi e traformandosi in un estrogeno più blando rispetto all'estradiolo, in questo modo dovrebbe aumentare in quantità relativamente apprezzabile il Testosterone circolante, l'estrogeno più blando in circolo dovrebbe anche avere un moderato effetto anti DHT. con entrambe le soluzioni dovrei mettere una pezza al problema, sono indeciso su quale fra i 2 principi attivi usare, se qualcuno ha già esperienza si faccia avanti.
  20. Salve, sono un osservante utilizzatore della finasteride, precisamente 2,5mg/die. Nel mio caso non ho avuto significativi sides sessuali, ma a livello fisiologico, la fina, mi ha provocato un inguardabile aumento della ritenzione idrica, circa 3 o 4 cm di giro vita... Mi alleno 4 volte a settimana, mangio 5 volte al giorno e bevo 2 litri di acqua al giorno, ciononostante questo strato di grasso/acqua non se ne va, ed è ancora più seccante visto che nel resto del corpo tendo al magro e sono ababstanza definito. Il mio allenatore, dopo aver studiato bene la situazione, ha sentenziato che la fina, attraverso i meccanismi di feedback ormonali, provoca un aumento del testosterone circolante, essendo però i miei recettori scarsi il testo si aromatizza e diventa estrogeno provocando la ritenzione idrica e peggiorando la qualità dei miei allenamenti. Che voi sappiate esiste un modo naturale per ovviare a questo inconveniente e liberarsi almeno della ritenzione idrica addominale?
  21. non rispondono perchè non c'è alcun a violazione della legge sulla concorrenza. Anzi, tu sei libero di prendere la lozione preparata dal farmacista, ci sarebbe stato un problema se anche il farmacista l'avesse venduta a 60 euro. l'AGCM si muove solo se verifica che c'è una situazione di non concorrenzialità fra gli operatori del mercato, laddove c'è non inizia nemmeno l'istruttoria. In questo caso è palese dal tuo messaggio che esiste la concorrenza, eccome!
  22. salve, vendo i seguenti prodotti che non applico più: 1) xxxxxx , un flacone, nuovo mai usato 2) xxxxxxx topica 2% soluzione, un flacone nuovo mai usato. xxxxxx vende solo confezioni doppie, ho usato il primo flacone, ho scoperto che mi provocava una forfora ingestibile e ho deciso di fare uno switch ad un altro tipo di xxxxxxx. vendo inoltre: 1) una scatola di xxxxxxx nuova, sigillata, comprata alcuni mesi fa.
×
×
  • Crea Nuovo...