Ciao a tutti...mi sono appena iscritto a qsto forum e spero di trarne vantaggio...se non altro psicologico...
Mi chiamo Marco, sono di milano e sono nato nel 1896.
Purtroppo da un anno e mezzo a questa parte ho perso parecchi capelli....credo ora di essere al limite, nel senso che ora si inizia davvero a notare che sto perdendo i capelli.
Praticamente ho una stempiatura accentuata, e negli ultimi 9 mesi ho iniziato a spennacchiarmi anche di sopra...
mio padre ha sicuramente + capelli di me, e qsto mi fa girare non poco le p---e.
In pratica il mio problema credo che sia nato a causa dei troppi lavaggi: da 2 anni mi lavo i capelli 1 volta al giorno, inizialmente lo facevo per meglio apparire dato che ho i capelli mossi e che lavandoli si lisciavano 1 bel po....poi sn passato a lavarli per dare + volume quando ho iniziato a perderli....e da un anno a questa parte li lavo tutti i giorni anche per il lavoro (faccio il cameriere -> pulizia obbligata)...
In più vi dico che fumo un bel po e che sn un po stressato.
Ora proverò a smettere di fumare, tagliarli cortissimi e quindi magari evitare troppi lavaggi... cmq vorrei andare da uno specialista....VOI COME PRIMA VISITA A MILANO KI MI CONSIGLIATE??? E I PREZZI???
Insomma uno a 20 anni dovrebbe avere tutti i capelli che gli spettano...sinceramente credete davvero che riuscirò a farli ricrescere se mi curo subito e con costanza? In teoria così giovane i follicoli dovrebbero essere ancora attivi..................no?
vi prego rispondetemi, ciao a tutti, saluti!!!!