Vai al contenuto

jimmy87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

jimmy87's Achievements

  1. Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio. é da molto tempo che combatto con la ds e ho utilizzato molti prodotti, certo utili,ma che a lungo andare mi hanno provocato fenomeni irritativi o forse è la mia impressione.Comunque mi pizzicava molto la testa dopo il loro utilizzo. Ho iniziato con il selenio(ducray) per molto tempo e poi ho avuto il fenomeno. Stesso fatto per il mycosquam(cura dermatologo idi),poi xerial p e infine nizoral e ultimamente triatop ma dato che è lo stesso principio ma piu' basso pizzica un po' di meno. In seguito a questi shampoo vorrei chiedervene uno che non dia luogo a questo fenomeni da utilizzare in maniera prolungata dato la ds rinsorge da un momento all'altro.Ho sentito ben parlare del bilba blu antiforfora,ma sempre al ketoconazolo e quindi non so se mi puo' irritare ancora. Grazie a tutti.
  2. jimmy87

    ketoconazolo e urea

    Ma se ho la dermatite seborroica come faccio ad usare un solo shampoo delicato???
  3. jimmy87

    ketoconazolo e urea

    Che ne pensa dello xerial p 2 volte a settimana alternato a biomellis ?
  4. jimmy87

    ketoconazolo e urea

    ma perchè non risponde mai nessuno???booooo
  5. jimmy87

    ketoconazolo e urea

    Salve, volevo chiedere se per eliminare la secchezza causata dal nizoral potevo usare EUCERIN PELLE SECCA UREA 5 % o Liperol(sempre all'urea). Con nizoral facevo 2 lavaggi a settimana e i rimanenti giorni usavo ducray extra delicato ma la secchezza con ducray non spariva del tutto. Quindi la mia domanda è:se faccio eucerin o liperol il giorno nizoral sono 4 lavaggi a settimana.Sono una buona soluzione? Eucerin è troppo aggressivo?
  6. Salve a tutti, premetto che quest'inverno ho fatto una cura per dermatite seborroica ai capelli con i seguenti prodotti x 3 mesi: -kelual zinc lozione tutti i giorni la sera per un mese -probiotin compresse tutti i giorni per un mese -mycosquam 4% 2 volte a sett x 3 mesi -liperol per tutti i giorni dato ke faccio nuoto Dermatite scomparsa: a marzo mi ha detto di usare lo xerial al bisogno. Ora d'estate(il ke mi accadeva anche l'estate scorsa) quando mi faccio lo shampoo(biomellis o liperol o xerial)sulla fronte e un po sui primi capelli mi si fa una pelle secca... non so a cosa sia dovuta: è possibile ad un getto d'acqua troppo forte o debole? Inoltre ho la testa ancora piena di croste e le sento con le dita...tuttavia se uso uno shampoo è come se la situazione peggiorasse continuo ad usare lo xerial o cambio con nizoral o triatop da molti osannati? grazie per un'eventuale risposta
×
×
  • Crea Nuovo...