Vai al contenuto

marnyo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marnyo

  1. marnyo

    Minoxidil Applicazione...

    Mi scusi ancora doc, data la mia impossibilità all'applicazione quotidiana, posso aumentare la dose giornaliera? Alrimenti continuo con i miei 2ml a giorni alterni..penso che sia meglio questo che niente! SBAGLIO?
  2. Salve Doc, 1)Volevo sapere se applicando 2ml minoxidil 5%, a giorni alterni può andar bene. 2)Ho letto che questa cura si deve fare a vita..La mia domanda allora è questa: Assumendo un farmaco anche se topico, dopo tanti anni non può far male o provocare effetti indesiderati molto gravi? Grazie.
  3. marnyo

    Minoxidil Stagionale...

    Qundi continuando in questo modo non ottengo alcun risultato? O addirittura peggioro la mia situazione? Visto che causa del mio lavoro per alcuni mesi sono impossibilitato a metterlo, a questo punto mi dica se è meglio continuare così o smettere del tutto. grazie e chiudo.
  4. marnyo

    Minoxidil Stagionale...

    Minoxidil 5% galeico
  5. marnyo

    Minoxidil Stagionale...

    Salve Doc, Io applico il minoxidil in autunno ed in primavera 2ml 1 volta al dì, quindi max 6 mesi all'anno..Volevo sapere se questo è comunque utile per contrastare un AGA oppure non serve a niente? Grazie tante.
  6. Salve Doc, Ho un preparato di minoxidil galenico fatto dal mio farmacista circa 6 mesi fà. Volevo sapere se era ancora buono oppure il prodotto è scaduto, quindi farmelo ripreparare. Mi sembra che ha un'odore un pò diverso dagli altri. C'è l'ho conservato in una boccettina di vetro. Cosa mi consiglia? Un'altra cosa...Io applico del dermmatch per coprire il diradamento un pò su tutta la cute. Ultimamente però ho notato che ogni volta che mi faccio lo shampo e lo tolgo la mia cute presenta delle macchie rosse che poi spariscono dopo alcune ore...Che può essere dottore? Non lo devo mettere più? Grazie 1000.
  7. marnyo

    Ricapil?

    Salve a tutti, sto vedendo molte pubblicità in giro per internet di questa lozione anticaduta RICAPIL. Volevo sapere se qualcuno di voi l'hai mai utilizzata e se ha riscontrato miglioramenti! Grazie.
  8. marnyo

    Dermmatch Problemi?

    Salve dottore, volevo sapere se applicare ogni giorno il dermMatch può dare problemi alla cute ed ai capelli. Ho notato dopo lo shampo delle strane macchie rosse sulla cute! grazie.
  9. marnyo

    Toppik???

    Salve Doc, Ho letto in giro che il toppik aumenterebbe la caduta di capelli....Può essere vero? Oppure, potrebbe causare allergie varie? grazie 1000 p.s. io uso HairSoReal
  10. marnyo

    Terminare minoxidil

    Quindi cosa mi consiglia fare dottore? Continuo come prima applicando 1ml al giorno? Non devo mai fare una pausa? Grazie ancora
  11. marnyo

    Terminare minoxidil

    Salve dottore, il mio dermatologo mi ha detto di terminare l'applicazione di minoxidil al 5%, che andava avanti da circa 7 mesi, e applicare solo dello shampo anticaduta della linea clinical-derm... mi ha detto che la caduta si è arrestata e che quindi posso terminare col minoxidil..Al limite mi ha detto di fare qulache richiamo questo inverno!!! Lei che dice?? Io sapevo che il minoxidil si doveva applicare a vita o al max sospendere solo per qualche mese... Non so cosa fare!!! Grazie.
  12. marnyo

    Minoxidil->Risulati

    Si il dermatologo mi ha detto che ho un aga...Ma basta 1ml al giorno o dovrei applicarne almeno 2?
  13. marnyo

    Minoxidil->Risulati

    Salve Dott. Gigli, Da circa 4 mesi, applico 1ml al giorno di minoxidil al 5% preparato in farmacia, ma senza ottenere nessun risultato. Volevo sapere se secondo lei, dovrei sospendere o continuare ancora per qualche tempo. Grazie
  14. marnyo

    Prurito da minoxidil

    Dove lo posso trovare se il mio farmacista non lo prepara?
  15. marnyo

    Prurito da minoxidil

    Uso Regaine, quindi quello commerciale!
  16. marnyo

    Prurito da minoxidil

    Salve dottore, volevo chiederle se è normale che ogni volta applico il minoxidil, dopo 5 minuti ho un prurito quasi insopportabile e una sensazione tipo di bruciore. Questo fastidio mi dura circa un 20 min. Grazie 1000 sempre doc
  17. marnyo

    Analisi del sangue

    Salve dott. Gigli, ho fatto le analisi del sangue e il valore del G.P.T. è risultato 68, quindi fuori dai limiti normali che dovrebbero essere compresi tra 0-46. Volevo un suo consiglio a riguardo, e se mi potrebbe spiegare di cosa si tratta e cosa fare. Grazie 1000
  18. marnyo

    tutte a me..aiuto

    Dottore allora il minoxidil fa male al cuore?
  19. marnyo

    Applicazione non frequente

    Se adesso interrompo la cura per tutto il mese di agosto, le applicazioni fatte i mesi precedenti cioè giugno e luglio le perdo?
  20. marnyo

    Applicazione non frequente

    Dottore ho capito che bisogna essere costanti...Ma se dovo scegliare tra saltuariamente o niente, cosa mi consiglia? grazie ancora
  21. Salve dott. Gigli, Io uso minoxidil al 5% 1ml 2 volte al giorno come prescritto dal mio dermatologo..Nell'ultimo periodo però lo sto usando meno frequente, cioè un'applicazione al giorno, oppure un giorno faccio entrambe le applicazioni e il giorno dopo niente..Insomma 1 giorno SI 2 NO o viceversa, e penso ke il prossimo mese sia ancora peggio perchè vado in vacanza e non sono sicuro di di essere costante.. Volevo sapere se è meglio interrompere il trattamento e magari ricominciarlo per bene a settembre, o continuare comunque non in modo costante per poi a settembre rimprendere costantemente. grazie tante doc P.S. Ho iniziato la cura a giugno.
  22. marnyo

    Ipertensione domanda!!!

    Salve dott. Gigli, Volevo sapere se dopo un lungo periodo di assunzione del minoxidil, questo poteva causare problemi ad un soggetto normale sconvolgendo i suoi valori della pressione sanguigna..Cioè può causare l'ipertensione o altro problema relativo alla instabilità della pressione? grazie tante
  23. Salve dottore, Io uso il minoxidil AL 5% solo sul vertex dove c'è un diradamento in atto...Nella zona frontale/tempie ho capelli migliori rispetto al vertex, ma ho notato comunque che si stanno indebolendo..Vorrei sapere se il minoxidil in queste zone è utile, oppure è inutile applicarlo... Grazie 1000 SEMPRE
  24. marnyo

    Applicazione doppia

    Salve dottore, io faccio delle applicazioni con il minoxidil al 5% 1ml a mattino e 1ml la sera..Mi capita avvolte però di giocare a calcetto alle 10 di sera e quindi non posso applicare la lozione prima, ma neanche dopo perchè poi subito vado a letto..Oppure la stessa cosa quando passo tutta la giornata a mare, la mattina non posso applicarla perchè poi non potrei fare il bagno, ed inoltre la lozione esposta al sole non va bene. Vorrei sapere quindi se posso quando mi capitano questi orari applicare la lozione direttamente con 2ml una volta al giorno, o al mattino o alla sera.. grazie 1000
×
×
  • Crea Nuovo...