Vai al contenuto

alan.ford

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che alan.ford ha vinto risale al 18 Maggio 2014

alan.ford ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

alan.ford's Achievements

  1. Grazie xxxx, ora il codice colore è chiaro. Sapresti indicarmi il nome dell'utente...non sono riuscito a rintracciarlo dalle foto. Hai capito perfettamente maurizio. Di quanti cm mi consigli la pellicola per il front? Rivedendo il modulo d'ordine, domanda 24, per avere l'effetto del tipo in figura o quello del front di luc@ dovrei ordinare flat (piatti dietro) o straight (dritti dietro)? Beh, se tu, il re della pulizia del lace, hai avuto difficoltà con la pellicola...la cosa mi preoccupa e non poco! Sarà per lo zigzag? Dà un effetto più naturale? Allegherò una nuova ciocca come giustamente consigliava anche zazza e...incrocerò le dita!
  2. ...ricordavo bene! riporto l'intervento di Arn nella discussione "Differenza Tra Protesi Tutta Pellicola E Ovale In Pellicola E Cetro In Lace." "Con la classica freestyle il capello è iniettato in modo centrifugo, cioè tutti i capelli, a partire dalla rosetta, sono indirizzati verso il bordo della pellicola. Ciò significa capelli appiattiti sulla fronte, impossibili da far restare alzati per più di qualche decina di minuti. Nella flatback, invece, i capelli frontali sono centripeti, cioè vanno dal front verso la rosetta: basta siano sufficientemente lunghi ed il peso del capello ti permetterà di ribaltarlo in avanti, ottenendo più o meno il movimento della figura 3, mantenendo però volume ed una uscita del front non schiacciata. In pratica è il classico effetto che Luca sfoggia con le sue pellicole... L'alternativa sarebbe la pellicola annodata, con uscita verticale tipo lace, ma già sai che ha vari difettucci: una uscita del capello meno naturale, una certa rugosità al tatto ed una perdita di capelli più accentuata, soprattutto su pellicole sottili."
  3. Grazie dell'interessamento toto, un sano scambio di opinioni serve per fugare ogni dubbio! L'"idea" del flatback nell'iniettata mi è venuta leggendo un post di Arn credo, relativo ai due tipi di pellicola. Se non ricordo male (quando ho cinque minuti lo cerco e lo posto) si riferiva a questa soluzione riguardo agli impianti di luc@ -non se se quelli attuali o di qualche tempo fa- asserendo che conferivano al front una naturalezza comparbile al lace (con densità opportune), manutenzione più agevole e la possibilità di dare volume anche all'iniettata. Se sbaglio,senatori, correggetemi, non vorrei far circolare informazioni sbagliate!
  4. Quando ho conosciuto maurizio aveva fatto schiarire i capelli, ma potevano essere un 1B all'origine. Quindi nero è 1, un pò meno 1B e poi come continua la demarcazione del colore? Ad esempio il colore dei capelli dell'utente che ho postato all'inizio a quale numerazione corrisponde?
  5. Forse non mi sono spiegato bene! Non sono un pazzo che vuol andare in giro con front piatto in avanti ed il resto stirato all'indietro!!! Chiedevo semplicemente se su un impianto a corona (tutto il bordo in pellicola iniettata-centro lace) il front in pellicola poteva essere flatback per dare maggior volume all'acconciatura. Per quanto riguarda il consiglio della pellicola annodata la escludo a priori visti i commenti poco entusiasmanti postati nel forum
  6. grazie della risposta zazza, alcuni dubbi: Hai un front in pellicola iniettata zazza? Ho letto che con l'iniettata il front è poco modellabile verso l'alto, quindi pensavo ad un flatback. Per il codice colore ho bisogno del kit giusto? o basta indicare...un pò più scuri di quelli di maurizio? :))
  7. Dopo la sfortunata prima esperienza con le newgwen ci riprovo. Breve riassunto di quanto accaduto: con il prezioso e professionale aiuto di maurizio60 -che ringrazio pubblicamente per la sua competenza e gentilezza- ho scelto i parametri ed effettuato il calco per una protesi in pellicola con front in lace. Arrivata rapidamente grazie al "rush" ho subito avuto un momento di sconforto notando che il colore era diversi (non saprei dire quanti, ma molti) toni più scuro del colore della ciocca di capelli inviata alla factory. Grazie a maurizio ho conosciuto un parrucchiere che mi ha fatto un miracolo per il colore dei capelli; purtroppo la colorazione ha modificato anche il colore del lace e i nodi sono risultati molto più evidenti: per il lace ho risolto abbastanza tagliando quello in eccesso e per i nodi ho seguito la tecnica di scolorimento pubblicata nel sito NHS. I nodi sono tornati invisibili, ma ancor più deboli con l'effetto di un front fortemente diradato in modo disomogeneo. Sono quindi tornato alla "Oldgen" -che per mia fortuna non avevo ancora cestinato! - ma ora vorrei riprovare con un nuovo ordine. Ho le idee abbastanza chiare su quello che voglio, ma avrei bisogno dei vostri consigli per calibrare al meglio l'ordine. Per l'esperienza vissuta e per quanto letto finora mi piacerebbe optare per un anello in pellicola iniettata con il centro in lace. Il taglio che prediligo, ovvero come porto i capelli tutt'ora, si avvicina di molto a quello dell'utente della NHS che ha le foto pubblicate nella prima riga della galleria di pag.4 (http://www.newhairsystem.it/foto_gallery4.html). Prima di tutto mi piacerebbe avere un vostro parere sulla possibilità di ottenere un tale risultato con il tipo di base scelto ed in particolare se possibile applicare un flatback solo sul front in pellicola (essendo la base ad anello). Consigli per la densità dai portatori di pellicola? Grazie!
  8. Un grazie a tutti per le prime risposte, siete stati molto gentili, ma ne aspetto altre... Carissimo Exxodd (scusa la confidenza, ma ho letto molto su di te e quasi mi sembra di conoscerti!) sono interista da una vita e seguo molto la squadra; beh, non ti dico gli sfottò che riceve cambiasso per la sua capigliatura...da non crederci poverino! Inoltre il discorso che faccio io è un pò diverso: un conto i vari cambiasso che "ostentano" la propria stempiata senza problemi, un conto quelli come me che cercano in tutti i modi di coprirla! Se venissi sgamato stempiato sarei deriso cmq, come sono derisi tutti quelli col riporto! Poi giustamente sta a te prendertela più o meno male delle risatine o commenti vari. Per quanto concerne lo studio a cui mi sono rivolto penso non si opportuno nominarlo qui, magari in pvt! Qustione prezzo. Leggendo le discussioni del forum, in particolare quelle che riguardano gli ordini congiunti, mi rendo conto che il prezzo è altino, anche se non esagerato! È la mia prima protesi e sinceramente non me la sento di gestire da solo tutta la procedura per l'ordine, quindi pensavo di partire affidandomi alle mani di un "esperto" (almeno lo spero) per poi passare alla gestione personale della protesi soprattutto per ciò che riguarda l'ordine e quindi l'aspetto economico. x Gennaro2, bella la battuta!
  9. Un salutone a tutti i membri del forum :D . Vi sto leggendo da qualche giorno e grazie a voi inizio a capirci qualcosa di più sul mondo delle protesi, anche se di dubbi ne ho a tonnellate :34: . Mi presento brevemente, sono un 33enne con qualche problema (problemone) di capelli, in particolare per ciò che concerne l'arretramento della stempiatura e, tanto per infierire, un diradamento cavalcante nella zona frontale. Attualmente porto i capelli tutti in avanti, per coprire il copribile, ma vi giuro che non è facile (mi aiuta una spruzzatina di toppik :fischietto: ). Ho visto che molti considerano la protesi un grosso compromesso, ma credo che già acconciarsi i capelli come faccio io sia un grosso compromesso visto che l'effetto non è poi così "naturale"! Essere "sgamati" con la protesi o con i capelli avanti perché stempiati per me non fa nessuna differenza, cosa ne pensate? Beh, veniamo al dunque: entro fine settimana farò il calco (si dice così?!) per la protesi presso uno studio che mi ha proposto due soluzioni: retina (lace credo) o una membrana molto sottile con capelli iniettati. Il costo dovrebbe aggirarsi nel range di valori 900-1300 € per una durata da un anno (membrana) a qualcosa di più (retina). essendo la mia prima protesi cosa mi consigliate? per ottenere un front invisibile allo sguardo quale è la soluzione migliore? il prezzo è onesto? Mi sono dilungato troppo, ma vorrei scoprire tante cose su questo argomento e se qualcuno vorrà aiutarmi (so che lo farete in molti) ve ne sarò grato! Ciao :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...