Per la prima volta vedo che altre persone parlano di Revivogen, vedo anche che alcuni sono contenti dei risultati, dopo 20 anni di terapie di tutti i tipi ho visto che i miei capelli per la prima volta hanno invertito il ciclo di caduta in ricrescita, non essendo ne un venditore, ne un sostenitore di nessuno vorrei sapere solo se i componenti del revivogen nel lungo utilizzo possono dare problemi.
Voglio precisare che altri prodotti, detti testati e sicuri, mi hanno dato seri problemi , sia la finasteride che il minoxidil senza dare alcun risultato.
Solo oggi a 40 anni posso dire di aver trovato qualcosa che funziona e spero che altre persone lo possano provare per vedere se i risultati da me ottenuti siano occasionali o basati su fondamenta.
A tutti i giovani dico valutate molto attentamente i trattamenti che fate e attentzione agli effetti collaterali i medici poco seri spesso sottovalutano gli effetti collaterali.
Un problema serio di un mio carissimo amico è stato quello che durante l'uso di finasteride non aveva piu' l'erezione, scusate se è un effetto collaterale da poco.
Auguri a tutti e occhi ben aperti perchè di miracoloso dopo 20 anni di esperienze non esiste nulla.