Vai al contenuto

Gianluke67

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gianluke67's Achievements

  1. Un Consiglio, lasciate perdere i capelli artificiali, a me sono rimaste solo le cicatrici. Ciao, Gianluca.
  2. Lascia perdere i capelli artificiali, a me sono rimaste solo le cicatrici. Ciao, Gianluca.
  3. No non mi ha detto il tipo di laser, però mi ha detto che deve essere utilizzato in una determinata modalità mi sembra SAFE, in modo da non creare ulteriori danni. Ciao.
  4. Ciao ieri, sono stato visitato dal Prof. Vito Contreas di Roma, per le cicatrici mi ha detto che si puo provare ad attenuarle con il laser anche perchè essendo profonde non si possono eliminare del tutto. Mi ha prospettato anche un trapianto di capelli in modo da coprirle, c'è qualcuno che è stato operato da lui e mi puo dare un parere sul suo operato, girando su internet ho trovato ottimi giudizi su altri tipi di interventi di chirurgia plastica da lui effettuati. Sul suo sito http://www.vitocontreas.it/carriera.htm elenca varie eperienze e corsi fatti all'estero per il trapianto di capelli cita: "Per la chirurgia del cuoio capelluto (trapianto follicolare), ha frequentato le sale operatorie dei dott.ri W. P. Unger (Toronto-Canada), Dominic Brandy (Pittsbourg-USA) e M. Singer (S.Paolo- Brasile)." Saluti.
  5. Buonasera Dottore, cercando su internet ho trovato queste terapie per l'attenuazione delle cicatrici: http://users.libero.it/rensy/magnetot.html http://www.magnetoterapia.eu/ http://www.chirurgiaestetica1.it/donna/laserterapia.php http://www.elicina.it/index.htm http://bellezza.it/donne/est/chirur/destcica.html che ne pensa. Grazie.
  6. Qualcosa ho trovato: http://users.libero.it/rensy/magnetot.html http://www.magnetoterapia.eu/ http://www.chirurgiaestetica1.it/donna/laserterapia.php http://www.elicina.it/index.htm http://bellezza.it/donne/est/chirur/destcica.html il difficile ora è trovare casi positivi, sopratutto identici al mio. Ciao a Tutti.
  7. Buonasera Dott. Gigli, circa 14 anni fa ho fatto un trapianto di capelli artificiali, i capelli sono caduti tutti ma mi sono rimaste le cicatrici quindi mi ritrovo la parte frontale fino quasi a meta testa con una serie di piccole fossette o avvallamenti, esiste una terapia per eliminarle o attenuarle ? Grazie.
  8. Ciao, grazie per il Benvenuto, la situazione della calvizie è che nella parte frontale i capelli sono caduti quasi tutti, l'area interessata dalla calvizie arriva fino al vertice il quale pero è in una situazione migliore del frontale. All'autotrapianto al momento non ci penso proprio, perchè non vorrei avere altre cicatrici in più di quelle che ho, l'unica cosa che mi preme al momento è eliminare queste cicatrici o attenuarle, dato che sono sulla parte frontale. Grazie.
  9. Ciao a Tutti, sono un neo iscritto del forum e questo è il mio primo messaggio, purtroppo anche io come molti di voi ho avuto un'esperienza negativa per quanto riguarda la cura dei capelli, ora vi spiego il mio problema circa 14 anni fa ho fatto un trapianto di capelli artificiali, i capelli sono caduti tutti ma mi sono rimaste le cicatrici quindi mi ritrovo la parte frontale fino quasi a meta testa con una serie di piccole fossette o avvallamenti, esiste una terapia per eliminarle o attenuarle ? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...