Vai al contenuto

kierkegaard1000

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kierkegaard1000

  • Compleanno 03/07/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

kierkegaard1000's Achievements

  1. la mia non vuole essere una critica...volevo solamente domandare in che modo sia reversibile al 100% una calvizie provocata dallo stress. Probabilmente nel caso dell'alimentazione può essere curata con una dieta apposita, ma cosa riguardo allo stress?
  2. ciao Immanuel, sei stato davvero esauriente e preciso. Adesso posso dire di saperne di più. Ovviamente rimane il problema sulla scelta eventuale del chirurgo che sappia fare il suo mestiere anche in proposito a queste valutazioni...
  3. sempre circa la caduta indotta, siccome ormai è passato + do un mese ed ho avuto questa perdita, anche un pò eccessiva tra l'altro, vorrei sapere se i capelli caduti, poi ricrescono sicuramente o meno. qualcuno ha avuto questa esperienza??? Rispondete!
  4. non dei capelli in sè in quanto miniaturizzati, ma della minore densità in queste zone.
  5. Grazie hellof della tua risposta, adesso sono passati più di venti giorni e vorrei avere un chiarimento...sento dopo che lo metto un bruciore sulla cute, pur mancando segni di arrossamento. Allora la mia domanda è la seguente: il bruciore rappresenta un effetto normale del minox e se si, fino a che punto? Ovviamente sento bruciore solo nella zona prossima alla stempiatura, visto che li ci sono i capelli miniaturizzati...Grazie
  6. Ciao a tutti, ho chiesto consulenza ai migliori chirurghi per verificare la possibilità di un trapianto, mi hanno risposto che non mi avrebbero operato per il fatto che il diradamento era diffuso e troppo poco avanzato per procedere, pena possibili fenomeni di shock-loss dei capelli rimasti. Vorrei saperne di più, anche in merito alla densità rimasta che permette che il trapianto abbia luogo, io ripeto ho una alopecia diffusa a tutta la parte superiore del capo con ormai evidente diradamento. é vero che sono i casi più difficili da operare e che paradossalmente zone completamente prive di capelli permettono di correre rischi minori?
  7. mi si dice una settimana circa...vedi il mio post...
  8. ciao, leggo che il minoxidil provoca una caduta indotta, ma volevo sapere quando questo effetto dovrebbe presentarsi in termini di gg a partire dalla prima assunzione, e quando invece aspettarsi che venga meno. prendo minoxidil da circa 10 gg e già noto che ho molti meno capelli in testa!!
  9. tra gli effetti indesiderati si può verificare che le urine abbiano un diverso odore?
  10. E se si continuasse ad assumere il farmaco anche dopo la presentazione dei sides? :ciuccio:
  11. ciao, volevo sapere quale può essere il tempo minimo di presentazione degli effetti collaterali. Vorrei sapere le vostre esperienze e dopo quanto tempo ad ognuno si sono manifestati effetti quali diminuzione della libido etc... Grazie
  12. ciao a tutti, volevo sapere la lista dei prodotti antidiradamento e se possa essere graduata la maggiore densità estetica dei capelli, per ottenere un effetto più natuirale..
  13. kierkegaard1000

    Caduta da "dolore"

    Ti ringrazio innanzitutto per aver risposto. Ma devo precisare che se fosse assoluto quello che dici tu, verrebbero smentiti tutti gli studi sull'alopecia psicogena, che si fonda proprio su disturbi della personalità e si manifesta attraverso una loro somatizzazione: da cui, dolore causa caduta, che è un pò come dire dolore causa malattia (ci sono innumerevoli forme di malattia che hanno le loro basi nella psiche, e molti studiosi lo confermano). Quanto al punto 2 poi, io mi riferisco al fatto del "se" i capelli possano o meno ricrescere dopo l'eliminazione delle cause che li hanno fatti cadere, ossia della condizione di instabilità personale; quindi è secondo me inappropriato che tu ti riferisca al fatto di "sconfiggere". Grazie ancora comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...