Vai al contenuto

frankje

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frankje

  • Compleanno 08/15/1961

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

frankje's Achievements

  1. Ok stasera mi leggo bene le FAQ (ti ho appena inviato un MP, avevo perso la ns conversazione, ora ritrovata) :) Mi guardo anche bene le protesi stock e vedo cosa riesco a trovare. Tutta in lace ho difficolta per posizionarla, ho provato ad usare il duo-tac ma non regge e si vede (consigli? - Ne ho una nuova nuova mai usata ma come detto ho difficoiltà ad usarla, ho sempre usato quelle con perimetro in poly) poi il biadesivo sul lace, non strappa i capelli quando si toglie? Mhhh preferisco poli e lace al centro molto più facile. Escluso che usi la colla...... un inferno per la pulizia ! A più tardi. ! Ciao!! XXXX
  2. Ciao Za e grazie della risposta. Hai ragione entro stasera mi presento e cerco di allegare qualche foto, scusate. Il mio fornitore (non sò se posso fare nomi) da quel che ho sentito è in Brasile ma è strano che non risponda più al tel ed alle mail, avrebbe potuto semplicemente rispondere che da ora in poi avrebbe venduto frigoriferi ! :-)) Consigli? Certo e sempre ! :) Condividere insieme ad altre persone che hanno la mia stessa (aimè) sfortunata sorte di portare il cappello di piume, è sempre gratificante e non si smette mai di imparare :) Ora la mia necessità impellente è di acquistare un nuovo lace prima possibile per sostituire l'attuale. Come dicevo, il mio fornitore mi ha fatto aspettare un secolo e tra tira e molla sono passati più di 6 mesi, periodo che ha determinato l'inevitabile degrado del lace attuale. Io per sicurezza facevo gli ordini in modo di avere un lace di scorta nuovo con il lace in uso appena messo ma purtroppo dopo quello che è successo mi trovo con solo quello che porto e capite.... ho necessità urgente di prenderne un altro subito. Prima li acquistavo negli USA (ditemi sempre se posso fare nomi) ma pare abbia chiuso. Quindi girando sulla rete ho capito che oramai li producono praticamente tutti in cina. Allora mi sono messo in contatto con un paio di aziende cinesi ma prima di inviare il denaro volevo essere sicuro di non fare caxxate e perdere i soldi oppure ricevere un lace fatto male. Io lo porto oramai da circa 8 anni, uso esclusivamente biadesivo duo-tac che tolgo in 2 minuti, pulisco e rimetto molto velocemente. Uso un lace con il perimetro in poly e centro in rete (per fare traspirare) ed oramai mi trovo bene cosi. (ho la pelle molto grassa purtroppo). Ovviamente pettinatura in avanti per coprire il front. Ho fatto tuffi, nuotato etc... non mi è mai successo nulla. Inizialmente provai ad usare la colla ma è un tale casotto per pulirlo che fin dall'inizio passai al duo-tac per necessità di pulizia veloce. Beh un minimo di presentazione l'ho fatta alla fine :) App. posso invio delle foto. A presto!
  3. Ciao Arn, appunto dovrei acquistare un nuovo impianto ma il mio fornitore non è più disponibile purtroppo... Dove mi consigli di recarmi? Visto che poi ho constatato che tutti gli impianti li fanno in cina, non converrebbe prenderli direttamente? Grazie!
  4. frankje

    Cute Grassa, oliosa

    Ma dovrei prendere tutti i giorni 2 compresse? :unsure: non esiste un modo meno drastico? Per esempio qualcosa da applicare all'esterno da comprare in erboristeria.. etc.. avevo sentito parlare del the verde.... :babbonatale:
  5. frankje

    Cute Grassa, oliosa

    Grazie per la risposta :fiorellino: Immaginavo una cosa del genere ma non avevo idea di cosa fare. Questo farmaco di cui parli, e che hai usato, è un palliativo momentaneo oppure una cura ? Per curiosità, tu l'hai preso per tentare una cura o che (parli di periodo di trattamento..)? Grazie!
  6. frankje

    Cute Grassa, oliosa

    :rolleyes: Salve a tutti. Credo di avere postato nel topic giusto, nel caso scusate. Ho già cercato a riguardo ma dopo un pò ho mollato, non trovo riferimenti al mio problema, che è questo : Ho la cute estremamante grassa, oliosa. Anche dopo avere lavato bene i capelli, dopo circa 20 minuti, se tampono (anche solo con un polpastrello) la cute della testa, particolarmente nella zona alta, vedo dei puntini oliosi sul dito. Se poi faccio passare un giorno, il giorno dopo sono costretto a lavare i capelli che sono diventati unti a causa delle cute cosi grassa. Quindi non ho bisogno di shampoo per capelli grassi (ho fatto migliaia di tentativi ma inutilmente) ma di qualche rimedio per la pelle, per cercare di ridurre questa accessiva trasudazione di olio, grasso. Sulla fronte e sul naso ho lo stesso problema. Insomma l'unico rimedio che ho trovato finora è di lavare tutti i giorni la testa ma cosi facendo sto ovviamente rovinando la pelle ed i capelli che si stanno sfibrando e diradando. Rimedi efficaci? Grazie a tutti. :fiorellino:
  7. frankje

    Capelli Grassi

    Ok grazie per il consiglio. Spero possa essermi utile, ti farò sapere i risultati tra qlc settimana. A presto Franco :mago:
  8. frankje

    Capelli Grassi

    Ciao. Grazie della risposta veloce. No non ho provato mai questo prodotto. Lo proverò............ da aggiungere agli altri innumerevoli che ho già provato (speriamo sia la volta buona). Lo compro e ti farò sapere. Ciao Franco PS delle pasticche di thè che ne pensi?
  9. frankje

    Capelli Grassi

    Salve. Volevo chiedere a qualcuno se esiste un prodotto che VERAMENTE funzioni per ovviare al problema dei capelli grassi. Io uso il toppik da un paio d'anni ed ho visto che 'un pò' mantiene i capelli un pò meno grassi del solito.......... (prima li lavavo tutti i giorni, ora riesco ad arrivare anche a tre giorni) ma cmq rimane il problema della cute che diventa untuosa..........uno schifo. Ho provato diversi prodotti specifici ma non servono a nulla. Ho letto delle capsule di thè verde della ESI, ma non ho ancora provato. Grazie
  10. frankje

    Fronte grassa

    Salve Beavis. Anche io ho un problema di cute non grassa.......... ma grassissima sia sulla fronte e viso ma prevalentemente sulla testa, che devo assolutamente lavare un giorno si ed uno no..... pena una schifezza di capelli Pensi possa provare con le capsule di thè verde? dove si comprano? Grazie e ciaooooo
×
×
  • Crea Nuovo...