Vai al contenuto

Anticalvizie

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anticalvizie

  1. Anticalvizie

    Baglioni

    Baglioni con una protesi??????? Scordatevelo! I capelli sono proprio i suoi cari miei. Io lo conosco benissimo.
  2. Anticalvizie

    claudio baglioni

    Ma quanti luoghi comuni! Dove sono gli zigomi rifatti? Ma sapete cos'è il trucco televisivo o sapete parlare soltanto a vanvera!? Il naso se lo è ritoccato da 11 anni! Per piacere, azionare il cervello prima di scrivere o parlare!
  3. I prodotti Kerastase sono accettabili. Le creme per i capelli di questa marca danno buoni risultati. Puoi usare anche la crema Volumactive sempre Kerastase, che è ottima.
  4. Posso dirti che un ottimo balsamo per giunta nutriente è quello della "Farmacia delle Erbe". Lo puoi benissimo trovare in farmacia. Anche il balsamo Pantene è buono ed è nutriente. Comunque sia, se proprio vuoi andare sul sicuro avendo anche un prodotto dermoprotettivo, utilizza quello della "Farmacia delle Erbe".
  5. Ti consiglierei di insistere e di riprendere i lavaggi quotidiani. Prova inoltre a farti preparare in farmacia una lozione all'acido acetil-salicilico. I cibi grassi non c'entrano assolutamente niente con la tua situazione; quindi se hai voglia di un piatto di patatine fritte, lo puoi mangiare tranquillamente. Un saluto.
  6. Sono veramente contento per te caro ex-riccio....continua costantemente e vedrai che i risultati aumenteranno. Attendo tue notizie. Un saluto.
  7. Purtroppo più cerchi di dare consigli utili caro Gia 70, più ti ritrovi a fare i conti con la stupidità, non ti pare? Facciamo finta di niente.....Posso dirti Bibidi, che Phyto Uomo è un prodotto naturale che combatte tra le sue verie funzioni, anche il DHT. Sono d'accordo per l'utilizzo dello zinco, che tra l'altro è contenuto nel Revivogen e per tutti gli altri rimedi naturali che tu hai consigliato. Male non possono fare, anzi......Un saluto a tutti.
  8. Anticalvizie

    a voi ragazzi

    Attualmente la clonazione sta fornendo buoni risultati per quanto riguarda il rinfoltimento, ma ha un "piccolo" problema: i capelli che crescono prendono varie direzioni e potrebbero essere indomabili. Bisogna andare avanti con la ricerca. Un saluto.
  9. Figurati, per me è un piacere. Per quanto riguarda il Revivogen Shampoo penso che possa andare benissimo per il tuo problema di diradamento. Però ti consiglierei di cominciare ad utilizzarlo dopo i primi 20giorniattamento con il T-Gel FORTE (mi raccomando, che sia il T-Gel FORTE e non quello normale); potrai poi utilizzare 3 volte a settimana il T-Gel Forte e 4 volte il Revivogen. Utilizza anche la lozione Phyto Uomo; è ottima ed è naturale, funzionante in una buona percentuale di casi di diradamento (86%). Fammi sapere sempre dopo i 4 giorni, seguendo le mie indicazioni, come va. Un saluto.
  10. Anticalvizie

    triatop

    Dato che hai risolto il tuo problema, ti consiglio di usare ora il T-Gel FORTE, o il T-GEL normale anche ogni giorno. Il triatop è bene sospenderlo, visto che in caso di uso continuato potrebbe non dare più alcun giovamento e rigenerare il problema. Ciao.
  11. Sicuramente si tratta di dermatite seborroica. E' molto probabile che il diradamento e la crescita rallentata dei tuoi capelli siano in buona parte dovuti alla dermatite seborroica, parlo del tuo caso e non voglio quindi generalizzare. Il mio consiglio è: 3 volte a settimana a giorni alterni per 2 settimane Nizoral Scalp Fluid; i restanti giorni T-GEL FORTE; dopo le prime 2 settimane, interruzione del Nizoral ed utilizzo quotidiano di T-GEL FORTE da usare comunque sempre, è un ottimo prodotto. Per il problema di diradamento dei capelli: Usa ogni giorno dopo ogni lavaggio con i capelli umidi la lozione Phyto Uomo per 4 mesi. Vedrai che nei primi 14 giorni, il problema di dermatite seborroica che hai si sarà ridimensionato. Segui attentamente il mio consiglio e vedrai che le cose andranno molto meglio. Ciao.
  12. I capelli lavati ogni giorno con uno shampoo giusto e delicato non possono che trarre notevoli benefici e non come si pensava, gravi danni. Quindi puoi benissimo lavarti i capelli ogni giorno con uno shampoo delicato adatto al tuo problema. Ciao. L'Aloe Vera Gel non risolve problemi di eccesso di sebo, ma è sempre un buon prodotto per la salute cellulare; quindi usalo comunque. Ciao.
  13. E' più che normale che il Triatop non ti faccia più effetto e che tu ora abbia delle irritazioni con scaglie di forfora. Allora.....lo vuoi un consiglio? Ti va di fidarti di me? Non riempirti di prodotti che significherebbe anche svuotarti il portafoglio e riempirti anche di stress. Utilizza quotidianamente con due applicazioni per ogni lavaggio il T-GEL FORTE e non utilizzare più il Triatop. Entro una settimana vedrai che noterai grandissimi miglioramenti ed entro 10 gg anche una risoluzione del problema. Il T-Gel Forte puoi usarlo sempre. Ti consiglio magari di applicare la sera l'Aloe Vera Gel. Ad ogni lavaggio usa acqua fresca, è meglio. Ciao.
  14. Il triatop lo stai usando da troppo tempo....va usato per massimo un mese. Ti consiglio visto il problema abbastanza serio di utilizzare per 2 volte al giorno il T-GEL FORTE; un lavaggio la mattina ed uno la sera per 14 giorni, quotidianamente. Dovrebbe andare molto meglio. Forse sarà il caso di utilizzare anche una lozione all'acido salicilico, vedremo. Dimmi intanto come va con il T-GEL FORTE, fammi sapere nei primi 4 giorni di trattamento....e interrompi il triatop, lo hai usato davvero per troppo tempo, non avrai più risultati positivi con quel prodotto per il momento. Ciao.
  15. Anticalvizie

    aiuto! che cavolo succede!

    Lui ricordava di aver preso il saw palmetto, ma pensava di avere sognato. E' stato l'inconscio in buona parte ad agire, non era del tutto consapevole di ciò che faceva. xxxxx; un consiglio: non cedete mai agli psicofarmaci. Sono una scorciatoia falsa che crea problemi futuri ben maggiori. Ci sono altri modi per affrntare i problemi psicologici. Gli psicofarmaci vanno utilizzati soltanto in casi molto eccezionali. Ciao. P.S.: Jined, per l'insonnia, ti consiglierei di assumere due compresse di MELATONINA DIET, un'ora prima di andare a dormire. E' un prodotto naturale e lo trovi in farmacia. Fammi sapere se vuoi. Ciao.
  16. Anticalvizie

    aiuto! che cavolo succede!

    Ciao, penso che quanto ti sia accaduto è totalmente riconducibile al tuo problema della calvizie. Probabilmente nel tuo stato di dormiveglia, in cui conscio e inconscio spesso si incontrano, il tuo inconsio ti ha comandato di assumere il saw palmetto in enorme quantità, in modo da risolvere di sicuro il problema. Probabilmente in qualche occasione anche del passato pensavi che assumendo una quantità superiore di un prodotto avresti avuto maggiori benefici, ecco perchè è accaduto questo episodio. Io non mi preoccuperei più di tanto e stati tranquillissimo, perchè non avresti mai ingioiato alcun altro prodotto se non il saw palmetto. Sicuramente dovresti ridimensionare il tuo "problema capelli", non cercando in modo troppo ansioso e frettoloso la soluzione e vedrai che andrà sicuramente meglio. Ciao.
  17. Grazie a te. Io chiaramente rispetto le tue. Se si agisce in buona fede e con serietà e sincerità, non si può fare altro che rispettare e rispettarsi. Ciao.
  18. Gli shampoo al Ketoconazolo purtroppo possono dare qualche giovamento soltanto in un brevissimo periodo, ma usati alla lunga, perdono efficacia ed aggravano il problema della forfora, rendendola molto più resistente. Alcuni studi hanno dimostrato che il Ketokonazolo può rendere i capelli più robusti, ma gli effetti negativi sono altrettanto alti. Nel trattamento dei 15/20 giorni, che consiglio ancora una volta di effettuare soltanto in casi estremi, è bene abbinare al nizoral o al triatop un buon balsamo dermoprotettivo e nutriente. Ciao Dog.
  19. Ciao Gianluca, mi rendo conto delle tue perplessità, ma nel caso in questione, la calvizie sembrerebbe un problema secondario. Quindi i capelli andrebbero aiutati soltanto a ricrescere e quindi vanno usate lozioni adatte a questo scopo. Crescina Donna o Phyto Donna, sono tra le migliori in questi casi. Un saluto da parte mia e scusa se non ti rispondo alla prima domanda.
  20. Anticalvizie

    sono avvilita...

    Ci sono lozioni ottime che aiutano la microcircolazione, sono reperibili in farmacia. Hanno il compito di stimolare la circolazione a livello locale. Ciao.
  21. Cara Monica, se vuoi un consiglio, CAMBIA MEDICO. Dovresti trovare un bravo medico che sappia come combattere la tua anemia-, non sei la prima tra le donne ad avere il problema del ferro che scende. Ti consiglio caldamente di abbandonare il minoxidil IMMEDIATAMENTE!!!!! Nel tuo caso devi semplicemente, insieme ad una cura interna per l'anemia, aiutare i capelli a ricrescere. Questo puoi farlo con Crescina Donna, o con Phyto Donna, entrambi ottimi prodotti, adatti al tuo problema. Se hai un po' di fiducia, segui il mio consiglio ed i consigli che precedono il mio. Ma sospendi immediatamente il minoxidil!
  22. Non usare più shampoo al Ketoconazolo. Non vanno usati per più di 15/20 giorni. Prova con il T-Gel. Il Minoxidil, di suo, contribuisce in alcuni casi, notevolmente alla desquamazione. Se ti interessa posso indicarti degli ottimi prodotti anticalvizie che non presentano effetti collaterali. Il consiglio che posso darti almeno per ora, è di non utilizzare più il triatop e neanche il nizoral. Usa il T-Gel.
  23. Confermo: il Nizoral NON DEVE essere usato per più di 15 giorni. Propenderei come già qui si è detto, per l'uso quotidiano del T-Gel. L'aole gel è ottimo. Non usare ASSOLUTAMENTE cortisonici; non faranno che aggravare la situazione. Per la caduta di capelli, NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE più il minoxidil! Puoi provare un ottimo prodotto naturale con azione antiandrogena e di ricrescita, Phyto Uomo. Usalo dopo lo shampoo con i capelli ancora umidi. La ricrescita è confermata nell'86% dei casi.Nonsndere troppi soldi inutilmente e ricordati, anche se senti prurito, non grattarti! Questo peggiora ulteriormente la tua situazione.
  24. Salve, vorrei ricordare e sottolineare che CADUTA DI CAPELLI ed UNGHIE CHE SI SPEZZANO, sono sintomi non solo di mancanza di vitamine o di ferro, ma, cosa molto più seria, di UN CATTIVO FUNZIONAMENTO TIROIDEO!!!!!!! Quindi un bravo medico ti avrebbe dovuto consigliare una ANALISI COMPLETA DEL SANGUE. Non è stato fatto? Scarsissima serietà, allora. E' bene che tu ti rivolga ad un medico vero e ti consiglierei di farlo in fretta. Cordialità.
  25. Il farmaco va assunto per 8 giorni consecutivi e la guarigione o un netto miglioramento di dermatite e forfora si ha già dalle prime assunzioni. Il trattamento andrebbe ripetuto una volta ogni 3 mesi. E' vero che è un antimicotico, ma è stata dimostrata la sua efficacia anche su dermatite seborroica e forfora. Il prezzo è 22,32 EURO. Pe ril trattamento di 8 giorni si andrebbero a spendere 44,64 EURO. Consiglio comunque di utilizzare 3 volte a settimana il Nyzoral per un mese. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...