Vai al contenuto

mipaolo81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mipaolo81

  1. mipaolo81

    Dutasteride: perchè no?

    ciao a tutti, io assumo avodart da ormai 1 anno e tre mesi, tutti i giorni. risutati: mantenimento dietro il vertice dove ho il problema, e leggero ispessimento sul resto della testa. Diciamo che mi aspettavo di piu dalla dutasteride. sides: stessi identici sides della finasteride che ho assunto x nove mesi, soprattutto calo del desiderio sessuale. Una cosa, attenti che la duta puo portare a pesanti effluvi come capitato a me in quel caso non spaventatevi e proseguite, a me è durato 5 mesi mi aveva devastato, poi pian piano la caduta si assesta. Arriverò fino a due anni consecutivi per poi interromperla 1 volta all anno e riprenderla dopo 2/ 3 mesi per mantenere la situazione, a meno che non mi stuferò e opterò per la fina e un trapianto. L unica cosa che dico e provatela per 6 mesi senza farvi troppe seghe mentali e poi valutate. imbocca al lupo a tutti. ci sentiamo tra qualche mese.....
  2. mipaolo81

    dermatologo a milano

    puoi andare allora dalla bezzola sempre studio rinaldi costo mi pare 180 euro. io prendo duta da 3 mesi e mezzo prima prendevo propecia da 2 mesi, sicuramente perdo pochissimi capelli ma per quanto riguarda ricrescita ancora zero, lievissimo ispessimento su tutti i capelli della testa.
  3. mipaolo81

    dermatologo a milano

    VAI DA RINALDI, COSTA UN BOTTO LA VISITA MA PRESCRIVE LA DUTA CIAO.
  4. anche io sono allergico tantissimo al glicole, e parlando col dottor Marliani e con la farmacista sto utilizzando: Minox base 2,5% minox solfato 2,5% etanolo 96° 75,000g acqua depurata 20,000g Queste quantita di alcool e acqua sono sufficienti a sciogliere sia il base che il solfato.(2,5%) Infatti anche il dott. Campo non usa il glicole di solito ma il ciclosilicone pentamero 16%, e circa 80% di etanolo per sciogliere il minox base che lui di solito usa tra il 2 e il 2,8%. Io mi trovo bene ho appena iniziato da 1 mese vedremo se ci saranno risultati.........
  5. Dottore qual' è il miglior antiossidante per lei tra capsures, rigen plus o oxipalm (fitocotrienoli+emblica). grazie
  6. mipaolo81

    esito tricogramma (dott. gigli)

    dottore volevo anche chiederle ma come è possibile che il tricogramma dà prel. occipitale anagen 87 e telogen 12 se è proprio li che ho il diradamento. Mi sembra un controsenso. Mi dia un suo parere dalto la sua esperienza. grazie
  7. navigando in internet ho trovato qesti 2 prodotti omega enerzona 3 rx (costosissimo) e omegor vitality(meno costoso). Sembrabno buoni qulcuno gli ha mai sentiti.
  8. probabilmente il mio è un effluvio cronico. (confermato dal dermatologo) ho un diradamento vicino il VERTICE della testa.(da 7 mesi che peggiora e migliora a fasi alterne ma mai guarito) La mia domanda è questa: possibile che dal tricogramma risulti tutto nella norma? Stato della cuticola : ndp Stato del fusto :normale Alterazioni del fusto : tricorressi nodosa Stato del cuoio capelluto : 1- eritema : - 2- seborrea :- 3- squame : - Prelievo frontale Anagen 85 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 2 % vn M.F. 0-2% Telogen 13 % vn M. 13-15% F. 11-18% Prelievo occipitale Anagen 87 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 1 % vn M.F. 0-2% Telogen 12 % vn M. 13-15% F. 15-17% Resistenza alla trazione : normale Note: Esame nella norma n.b. SONO STRESSATO CRONICO dottore mi dia un suo parere. Grazie
  9. Sono in un periodo iper stressante ed ho letto che gli omega 3 -6 sono utili sia per la cute e capelli che contro lo stress!! Qualcuno conosce un buon prodotto da consigliare di alta qualità. grazie
  10. mipaolo81

    Domanda per il Dott. Gigli

    cicx84 che risultati hai ottenuto con la tua lozione?? Perche' la uso anche io con scarsi risultati da 4 mesi!! Ho i capelli fini da far schifo e il cuoio capelluto un po' infiammato tanto che ho smesso di applicarla da una settimana ed il bruciore mi e' passato.
  11. mipaolo81

    effluvio cronico per gigli

    usa il locoidon tutti i giorni per 1 mese poi riduci le applicazioni a settimana per tre quattro mesi. fidati è ottimo. bisogna avere un po pazienza ciao.
  12. mipaolo81

    effluvio

    Usalo 3-4 volte a settimana per 2-3 mesi anche piu. io uso locoidon in una lozione tutti i giorni da 4 mesi ed ora inizio a vedere qualche risultato ciao
  13. ormai penso proprio che sia un effluvio cronico. Sono in ballo da sei mesi ormai e da 4 applico melatonina, idrocortisone, estrone, progesterone, ac. salicilico. prescrittami da Marliani. La caduta è normale 10-15 al lavaggio ma miglioramenti "0". Sono tale e quale a quando ho iniziato la cura. Qualcuno di voi so che è uscito da questa situazione di effluvio ma quanto tempo avete aspettato? che cura avete fatto? quanto tempo ci vuole prima di ritornare ad avere i propri capelli in testa persi nell effluvio? Per chi utilizza la mia lozione ha avuto risultati evidenti? grazie a tutti
  14. dott. sono venuto da lei a giugno. Sto utilizzando la lozione che mi diede marliani a maggio 3 ml tre volte a settimana (melatonina, progesterone,estrone,idrocotisone, ac. salicilico). A giugno quando venni da lei mi disse di continuare con 2ml al giorno. La caduta devo dire che è quasi nulla però i capelli non mi ricrescono nel punto che ho avuto l effluvio. L'effluvio l ho avuto a marzo quindi quasi sei mesi fa ma sti benedetti capelli non ricrescono. La lozione la applico da tre mesi. Sarei tentato di usare il minoxidil al 2% da aggiungere alla terapia? Che dice lei?? p.s. sono quel ragazzo di milano venuto con quella ragazza bionda svizzera che ci siamo soffermati a parlare che le sarebbe piaciuto andare a lavorare in svizzera un giorno che conosceva anche un avvocato li. si ricorda?? La saluto.
  15. estrone 0,05-progest. 1-melaton.0,05-idroc.butirr. 0,08-ac. salic.0,5 si leggero miglioramento della qualità, arresto caduta ma nessuna ricrescita. Marliani mi disse di utilizzarla 3ml a giorni alterni, io la sto utilizzando tutti i giorni su consiglio di gigli 2ml La tua è la stessa? Hai avuto ricresita?
  16. ciao il mio effluvio è dovuto ad un forte stress dovuto al lavoro principalmente. A febbraio persi una marea di capelli vicino il vertice della testa ma dalla parte sinistra. Mi sono diradato parecchio però al momento ho bloccato la caduta. spero ricrescano. Quello che posso dirti vai da un bravo dermatologo (gigli o marliani) e vedrai che otterrai i risultati e stai tranquillo perche il nervoso peggiora la situazione. provato. ciao.
  17. io sono in cura con marliani che mi ha diagnosticato un effluvio che ormai è cronico. cura: idrocor. butirr. estrone, melatonina, progest. uso la lozione da maggio, è da 20 giorni che non perdo + un capello ma per quanto riguarda la ricrescita zero. prima di andare dal dott. marliani utilizzai minox 5 % per 1 mese datomi da un dermatologo che confuse il mio effluvio con aga. Spero che presto ricomincino anche a crescere, ho aggiunto ell cranell 2-3 volte a settimana. ciao.
  18. mipaolo81

    lozione per effluvio

    si la lozione me l'ha data marliani. cicx dopo quanto hai visto i miglioramenti? hai avuto ricrescita? se si dopo quanto? secondo voi esiste un integratore utile in questi casi considerando però che carenze non ne ho.
  19. mipaolo81

    lozione per effluvio

    sto curando un effluvio con la seguente lozione: melatonina 0,05% idroc. butirrato 0,08% ac. salicil. 0,5% progester. 1% estrone 0,05 2 mesi di applicazione giornalirea risultati "0". anzi un piccolo peggioramento. Qualcuno di voi la usa, ha ottenuto risultati.
  20. mipaolo81

    x dott gigli

    dott.gigli mi può risp. grazie.
  21. mipaolo81

    x dott gigli

    dottore io utilizzo la seguente lozione: idroc. butirrato 0,08 ac. salicilico 0,5 melaton. 0,05 progest.1 estrone 0,05 1)siccome mi è arrivato l'ell cranell (17 alfa estradiolo) posso utilizzarlo tutte le sere insieme alla lozione o andrebbe ad interferire con l' estrone gia contenuto in essa? 2) il 17 al.estradiolo. potrebbe aumentare la possibilità di ottenere risultati migliori? grazie.
  22. mipaolo81

    domanda?

    di solito i capelli cadono di più in primavera e autunno. mentre in estate dovrebbero crescere più velocemente.
  23. mipaolo81

    x dott.gigli

    dott. gigli io mi chiedo di solito un capello che cade ricresce dopo circa tre mesi perchè invece a volte questi hanno difficoltà nel rispuntare dato anche l'utilizzo di stimolatori della crescita vedi minoxidil.
  24. mipaolo81

    x dott.gigli

    ciao askanio gli esami del sangue sono ok.. sto usando minox 5% tutti i giorni datomi da un dermatologo e una lozione di idrocort,estrone ac.salicilico.. a giorni alterni datomi da un altro derma. 2 mesi di applicazioni: nulla di nulla e il bello che devo ricoprire una zona di 1 cm quadrato quindi non vasta. non ricrescono prorio. Adesso il 27 ho preso appuntamento da gigli vediamo cosa mi dice. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...