Vai al contenuto

MMarco

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

MMarco's Achievements

  1. ciao a tutti, sono nuovo, finalmente mi sono deciso ad ordinare il toppik, prima che mi arrivi però volevo farvi qualche domanda... ho i capelli lunghi 1,5cm li sto facendo ricrescere dopo 6 mesi di boccia che non mi stava poi tanto male... pensavo di aver risolto ma appena rasato mi è scoppiata un'acne tremenda...mo pelato, pure l'acne mi sembrava troppo xd sto cercando di farli tornare come una volta... ho un diradamento generale sulla testa in particolare sul vertex... con i capelli di questa lunghezza quanto può durarmi una confezione da 10gr? a quanto ho letto devo stare molto attento a dosare perchè potrebbe posarsi sulla cute, forse ho i capelli ancora troppo corti per ottenere un risultato decente ? sotto il sole (che ho iniziato ad odiare :( ) è sgamabile? è l'ultimo tentativo che faccio prima di rassegnarmi per sempre... e quei 55 euro saranno un grandissimo sacrificio per me purtroppo ma voglio provare lo stesso... consigli? suggerimenti? appoggio morale? ne ho veramente bisogno :unsure:
  2. Scusatemi se accollo...Ora posso dire di aver studiato per bene tutto il forum... e il risultato è che sono TERRORIZZATO! :cry: I capelli ce li ho ma non come li vorrei io, sono talmente fini e radi che aggiustarli è un problema e il risultato una porcheria... sono lunghi, potete immaginare quanto si possa vedere da dietro il diradamento...per non parlare di quei ciuffi sulla fronte che sembrano veramente una parrucca e non lo sono... forse come mio solito sono melodrammatico ma tanto è questione di tempo (anche poco credo) e a quel punto sarà oggettivamente tragica... ho 22 anni, ho sempre il cappellino sulla testa, sono stremato... di tagliarli non se ne parla, ho provato a rasarmi una volta e gli specchi di casa hanno iniziato a supplicare pietà ma non ce la faccio nemmeno a tenerli così e se potessi frullerei quei 5mila cappellini che mi infestano l'armadio... Ho paura del risultato, di non riuscire a fare delle manutenzioni come si deve e di risultare innaturale al massimo ma soprattutto ho paura di essere fregato!!! Vorrei andare a consulto da qualcuno ma mi spennano! non ho tutti questi soldi da buttare, sono solo uno studente...voglio fare da solo ma ho paura di combinare casini e basta... non ci sarebbe qualche anima pia con il complesso da crocerossina che mi possa aiutare? Sarei uno studente modello...imparo tutto velocemente!! no eh? mi sa che chiedo troppo...
  3. grazie! Ecco, così inizio a capire qualcosa :ok2: bastano due righe e mi si apre un mondo :mago:
  4. In realtà vorrei veramente cercare di fare da solo per risparmiare... ho cercato di informarmi qui su come fare e cosa scegliere e avete ragione, se si leggono le discussioni ci sono le risposte a tutti i dubbi ... solo che non sono esattamente le risposte che una persona completamente ignorante come me si aspetterebbe... poly, lace, pellicola, tape... CIOE'???? :sudato: non posso decidere senza avere qualcuno che mi guidi passo passo... Spenderò qualche soldo in più, poi imparerò anche io e potrò finalmente capire di cosa si parla qui :innocente:
  5. Ciao a tutti, sono nuovo di qui, volevo prima di tutto ringraziarvi per questo forum, veramente spettacolare, fino a qualche mese fa pensavo di dovermi rapare la testa a vita e invece... opterò per una protesi ^_^ ora il punto è... ho letto quasi tutte le discussioni e qualche idea me la sono fatta ma qualche dubbio è rimasto.. Sto perdendo i capelli, la "piazza" in testa c'è, non è così tragica come la vedo, probabilmente posso ancora andare ma visto e considerato che mio padre a 28 anni era praticamente calvo e io ne ho 22 vorrei risolvere finchè sono in tempo... anche perchè mi crea parecchie paranoie questa situazione. Ho letto dei prezzi parecchio alti, almeno per il mio budget ma da quanto ho capito la mazzata ti arriva la prima volta, poi con il calco fatto e tutto il resto deciso si può tranquillamente ordinare online... 1) Voi quanto spendete all'anno, tra protesi e prodotti ordinati online senza consulti e calco, solo comprando da internet? 2) La qualità del capello influsice sulla sua durata? Nel senso, una protesi costosa quanto dura in più rispetto ad una di minore qualità e prezzo ovviamente? 3) i capelli della protesi si possono piastrare o si rovinano subito? (il capello liscio è una fissazione) 4)sono molto costosi i prodotti per la protesi? e quanto durano? non vorrei spendere alla fine più per il contorno che per la protesi ^_^ 5) al tatto si sente?? Posso farmi accarezzare la testa tranquillamente o devo mangiargli la mano??? Vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...