Ciao a tutti, sono nuovo di qui, volevo prima di tutto ringraziarvi per questo forum, veramente spettacolare, fino a qualche mese fa pensavo di dovermi rapare la testa a vita e invece... opterò per una protesi ^_^ ora il punto è... ho letto quasi tutte le discussioni e qualche idea me la sono fatta ma qualche dubbio è rimasto..
Sto perdendo i capelli, la "piazza" in testa c'è, non è così tragica come la vedo, probabilmente posso ancora andare ma visto e considerato che mio padre a 28 anni era praticamente calvo e io ne ho 22 vorrei risolvere finchè sono in tempo... anche perchè mi crea parecchie paranoie questa situazione.
Ho letto dei prezzi parecchio alti, almeno per il mio budget ma da quanto ho capito la mazzata ti arriva la prima volta, poi con il calco fatto e tutto il resto deciso si può tranquillamente ordinare online...
1) Voi quanto spendete all'anno, tra protesi e prodotti ordinati online senza consulti e calco, solo comprando da internet?
2) La qualità del capello influsice sulla sua durata? Nel senso, una protesi costosa quanto dura in più rispetto ad una di minore qualità e prezzo ovviamente?
3) i capelli della protesi si possono piastrare o si rovinano subito? (il capello liscio è una fissazione)
4)sono molto costosi i prodotti per la protesi? e quanto durano? non vorrei spendere alla fine più per il contorno che per la protesi ^_^
5) al tatto si sente?? Posso farmi accarezzare la testa tranquillamente o devo mangiargli la mano???
Vi ringrazio!