E' da una vita che combatto con il problema dell'acne che giovane mi ha lascitato delle cicatrici sul volto. Ho fatto la dermoabrasione, vari peeling, tutti i laser di vecchia e nuova generazione, ma non ho avuto nessun miglioramento, diciamo appena appena. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il laser fraxel. Siccome mi sono informata su internet e ho visto le foto prima e dopo. Mi sapete dire, perchè quando si chiede di fare un laser sul viso, il chirurgo non ti fa mai vedere delle foto di pazienti che ha trattato lui. No ti fanno vedere le solite foto, che nel sito del laser fraxel, c'è una foto di una ragazza, che scusate il l'ho già vista su altri trattamenti, tipo fotoringiovinamento laser........... Cosa pensano che siamo stupidi?Allora cosa vuol dire su internet girano sempre le solite foto.
Penso proprio che anche questo nuovo laser, a parte che è molto costoso, non risolva veramente il problema delle cicatrici di acne. Fai un trattamento, poi ti dicono che ce ne vogliono almeno quattro, cinque, e che i risultati si vedranno in un futuro. Solite fregature, mi dispiace dirlo.
Oppure se c'e qualcuno che l'ha fatto, me lo faccia sapere.
Poi volevo sapere se qualcuno ha provato a fare le iniezioni di acido ialuronico? E' l'unico metodo che mi ha detto il dermatologo, per fare scomparire i buchi. Poi ovviamente a distanza di 3, 6 o 9 mesi, questo dipende unicamente dalla tua pelle, devi rifarne ancora. Dicono che non fa niente, comunque un po' di parura ce l'ho, perchè potrei anche peggiorare la situazione, nel senso che mi potrebbero venire delle allergie l.........Comunque a conti fatti costerebbe sicuramente di meno.
Cosa faccio, vado e me le faccio fare queste iniezioni? Qualcuno mi può dare un consiglio sul da farsi?
Saluti venere