ho avuto ach'io lo stesso problema,sicuramente le squame presenti e' forfora grassa ecco perchè quando cerchi di togliere le squame rimaste aderenti all'epidermide vedi rossore e sanguinamento.
E' importante utilizzare uno shampoo specifico per la forfora che non sia troppo aggressivo come quello che stai utilizzando.
Io ho risolto il problema con dei prodotti meravigliosi!Questa linea da anni sul mercato è l'unica che dà risultati .Ti consiglio di utilizzare il prodotto n.1 particolarmente indicata per cuti sensibilizzate,toglie rossori e prurito idratando,poi uno shampoo il 3S specifico per la forfora grassa e infine la maschera 3G che svolge un'azione di controllo sulla proliferazione della microflora batterica responsabile dei processi desquamativi(forfora). Utilizza questo kit per almeno un mese se trovi risultati velocemente come avviene normalmente
il mese successivo alterni lo shampoo 3G con uno shampoo restitutivo n.5, ti assicuro che sarai veramente soddisfatto.
Dimenticavo questi prodotti tricologici venduti da anni solo nei saloni di acconciatura, oggi puoi trovarli nel sito claimprofessional.it.
Ciao auguri :ok2: