_Tc_ Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 "Salve a tutti. Dopo molto tempo ho deciso di scrivere su uno di questi forum per sottoporre la mia situazione all'analisi di chi ne sa piu di me. Ho 18 anni. Quello che voglio sapere è la probabilità di un insorgenza di un AA. Passo a descrivere la mia situazione familiare: Ramo Paterno. Presenta AA, tuttavia mai completa : sia mio nonno, che mio padre, che mio zio, seppur compromessi, non sono allo stato terminale, ecco. Pare che sia una cosa ricorrente, mio nonno mi ha detto : tu un po di capelli te li porterai nella tomba. Ramo Materno : nessuno compromesso. Mio nonno e i suoi 3 fratelli assolutamente a posto, mio zio giusto un accenno ma davvero poca roba. Detto questo, riscontrando un arretramento, ma forse piu per paura che altro ( sono molto molto ansioso riguardo questo argomento ), mi sono fatto vedere da una dermatologa nostra amica, ma senza analisi seria, cosi, solo uno sguardo. Lei ha detto che per ora manifesto solo un assestamento fisiologico , e che ho un sacco di capelli ( "davvero tanti" ). Comunque, in via precauzionale, ho iniziato con applicazione di Tricoxen IDI Lozione tutte le sere da 6 mesi circa. Non credo che la situazione fin qui sia peggiorata, comunque mi interessa sapere il parere vostro e di chiunque vorrà darmelo. Preciso che porto i capelli lunghi, sono castano liscio e non riscontro alcuna caduta massiccia, se non il cosiddetto "ricambio" lo scorso autunno. Spero grandemente in una risposta, grazie in anticipo " Questo è quello che avevo scritto giorni fa. Mi è stato risposto di postare delle foto. Ora volevo dire che semmai le posto, ma non credo servano particolarmente, perchè sono ancora allo stato 0, non so neanche se ho qualcosa. Quello che chiedevo è appunto una previsione "statistica" su quello che mi potrebbe succedere con la mia situazione familiare , una cosa cosi ad impressione. Secondo poi , volevo chiedere se è vero che portare i capelli lunghi genera indebolimento e costituisce un problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati