Vai al contenuto

Effetti Collaterali In Estate


Messaggi raccomandati

Mi rendo conto che può sembrare paradossale..... però dopo anni di finasteride mi sono accorto che nei mesi caldi subito con maggiore "forza" i seguenti effetti collaterali quali:

 

Ansia, Irritabilità, fatica mentale e pessimismo diffusso.

 

Ho sospeso per una settimana l'uso di fina e sono e sono svaniti tutti gli effetti collaterali.

 

Vorrei sapere se sono io che mi sto "rinxxxndo" e se qualcuno di voi condivide i miei stessi sintomi...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto.

Ti posso confermare che dopo 3/4 giorni senza fina ci si sente già meno frenati (è un pò come togliere il freno a mano ad un'auto in movimento.)

In questo periodo mi sono deciso a prendere fina ogni sera solo dalla domenica a mercoledì.

 

attendo altre vostre considerazioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

La mia esperienza personale conferma che gli effetti di finasteride e saw-palmetto per quanto riguarda la sfera sessuale, sono immediatamente verificabile.

Per quanto mi riguarda bastano 2 giorni di mancata assunzione per avere un sicuro e comprovato cambiamento.

Vorrei precisare che questi effetti potrebbero essere legati alla durata dell'assunzione e dall'eta' del soggetto: mentre anni fa non avevo nessun tipo di effetto secondario ora ho una netta ed innegabile diminuzione della libido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...