QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Ciao... domani vado dal dott Gigli e mi è preso un certo timore....un magone..... ieri sera diciamo da malato quale sono ho preso lo specchio piccolo e mi sono messo a guardare il Vertex....vedendo un impercettibile diradamento....credo.....questo mi spaventa.....Io sono fragile ORa e a terra di morale..... Mi è presa l'ansia, l'inquietudine.....di pensare al futuro.....alle cose che farò a come sarò...... conservo nel cuore un unica speranza che gigli mi dica che non è alopecia anche se so che non è così..... :( ....bè almeno vado da uno dei più bravi e senza rimorsi. madonna. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 a cosa ti è servito ispezionarti e farti venire l'angoscia? devi rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 va bè lady..... cioè.... volevo controllare e basta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ti auguro nella vita di nn avere nessun problema vero. il magone prima di andare dal dermatologo è proprio un insulto alla vita. Mi è presa l'ansia, l'inquietudine.....di pensare al futuro.....alle cose che farò a come sarò...... io al posto tuo mi preoccuperei di piu di cio che sei ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma quale angoscia? lady questo ce l'ha da sempre l'angoscia....spero che gigli conosca un bravo psichiatra!!! incredibile un giuggiolone (persona grande e grossa) come quentin (192 cm per un tot di kg) che si caga sotto di continuo!!! ma! che mondo bizzarro! mel...o quentin o come vuoi....mi fai un favore? se gigli ti dice che non hai AA, posso darti dello °ò**°# davanti a tutti? e poi possiamo avere la gioia di vederti scomparire dal forum e ritrovarti nel forum "salusdummies il forum dei deneuralizzati"? grazie, e buona visita p.s. guardati bene il vertex...come cadono..cadono tutti....vedo la tua tastiera piena di piccoli annessi cutanei simili a piccoli cadaveri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) ti auguro nella vita di nn avere nessun problema vero. il magone prima di andare dal dermatologo è proprio un insulto alla vita. Mi è presa l'ansia, l'inquietudine.....di pensare al futuro.....alle cose che farò a come sarò...... io al posto tuo mi preoccuperei di piu di cio che sei ora. <{POST_SNAPBACK}> esatto. ma pensa te...io ho avuto paura quando mi sono morti i miei...quando non c'avevo una lira per studiare...al limite quando dovevo dare botanica (che materia di xxxx)....ma tu mel...guarda...smetto che poi ti insulto. Modificato 28 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 :ph34r: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 :okboy: qui però discutiamo di capelli o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 è vero...però siamo nella sezione problemi PSICOLOGICI....e mai questa sezione è stata più azzeccata che in questo caso.... ti prego mellone...dammi il permesso di insultarti a morte se il dottore ti dirà che non hai nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 bisogna ammettere però che la botanica spaventa anche me molto di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 LOBO: potrai dire quello che vuoi...il problema è che già so di avere alopecia, vado solo da gigli per una cura adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma che è...?!! l'altro ieri stavi bene!!!! a te le pallonate in faccia t'ammazzano proprio eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 LOBO: potrai dire quello che vuoi...il problema è che già so di avere alopecia, vado solo da gigli per una cura adatta <{POST_SNAPBACK}> AVETE LETTO TUTTI VERO? MODERATORI? POTRO' DIRE QUELLO CHE VOGLIO!!! tanto lo so (mi rivolgo ai moderatori) che quando lo insulterò a morte anche voi ne godrete a piene mani :D :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 tu dici che non ho nulla da delle foto stupide? scusa eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 MA DAAAAAAAAAAAAI! DOMANI LO SAPRAIIIIIII E CORAGGIO NOOOOO FUORI GLI ATTRIBUTI! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 lady già lo so e lui che insiste.......fa lo sciamano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Scrivimi quando il vento avrà spazzato i capelli Gli altri sono andati nel lavandino ma tu vuoi restare solo Poca voglia di parlare allora scrivimi Servirà a sentirti meno fragile quando nella gente troverai solamente indifferenza tu non ti dimenticare mai di me E se non avrai da dire niente di particolare non ti devi preoccupare io saprò capire A me basta di sapere che ne perdi anche un chilo perché io so accontentarmi anche di un semplice riporto Ci vuole poco per sentirsi più vicini Scrivimi quando il cranio sembrerà più limpido i vellus ormai si accorciano Ma tu non aspettar la sera se hai voglia di shampare... Scrivimi anche quando penserai che ti sei alopecizzaaaaaaaato Tu scrivimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ho composto una grande cover...ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 :blink: si va bè...... giro la ruota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 lobo fai il dermatologo dalle foto capisci tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ahhaahahhahahaha oddioooooooo sto a morì dalle risate!!!!! GRAZIE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahhaha me serviva propio aò hhahahahaahahahhaahha ora la devi cantare chitarra alla mano! se vuoi facciamo un duetto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 e poi lobo c'è poco da scherzare.....tu non ce l'hai l'alopecia quini grazie al cxxxx Che parli così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!! si fa per ridere noooo entra un attimo nella psiche lobesca è rischioso per la tua sanità mentale,ma tentaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 no non centro....potrei capire uno che parla avendo il problema..... ma lui non ce l'ha. e parla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 senti lui ha un problema di tipo diverso che lo può colpire in qualsiasi momento oggi può avere tutti i suoi capelli belli folti e domani iniziare a perderne 1000 al giorno e ritrovarsi nel giro di una settimana fortemente diradato...per poi ricominciare tutto da capo,,non è piacevole cmq perhcè nemmeno a quello c'è una soluzione definitiva, se sei una persona stressata o stai in vacanza per tutta la vita o ti rassegna ad avere questo problema e impari a tamponarlo meglio che puoi... poi a 45 anni quando si trasferirà nella sua casa in brasile con moglie 10 figli e concubina :lol: allora forse nn li perderà più...ma c'è sempre il rischio...sai moglie e 10 figli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati