Vai al contenuto

Vi Racconto La Mia Di Esperienza Con La Fina

Messaggi raccomandati

Ho iniziata a prenderla 5 anni fa appena uscita addirittura me la facevo spedire dalla germania perche in italia nn era ancora disponibile. Sono andato avanti per 3 anni ottenendo buoni risultati, pero da un punto di vista sessuale le cose andavano male (riduzione della libido e scarse erezioni ) al punto che mi sono dovuto rivolgere ad un andrologo il quale per tutta risposta mi fa sospendere immediatamente il propecia prescrivendomi delle punture di testoviron le quale nn solo mi hanno fatto perdere tutto quello ottenuto con la fina ma mi ha causato un diradamento molto piu ampio di quello che avevo prima dell'inizio della terapia con il propecia. Adesso sono combattuto se ricominciare o meno!!

Seguiro il forum sperando di fare la scelta giusta dato che per il momento e l'unica terapia che dia qualche risultato

Saluti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

nn solo mi hanno fatto perdere tutto quello ottenuto con la fina ma mi ha causato un diradamento molto piu ampio di quello che avevo prima dell'inizio della terapia con il propecia

non so se ne vale la pena ricominciare...

i risultati persi, dopo avere smesso, di solito poi non sono

recuperbili...

facci sapere che fai...

questo andrologo che parere ti ha dato sull'uso della fina?

non credo positivo leggendo il primo post...

però vorrei sapere magari esattamente che ti ha detto, se lo ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

questo andrologo che parere ti ha dato sull'uso della fina?

non credo positivo leggendo il  primo post...

però vorrei sapere magari esattamente che ti ha detto, se lo ricordi

Lui era totalmente contrario all'uso di finasteride perche secondo lui andava ad intaccare il sistema ormonale in maniera piu o meno grave a secondo dei soggetti e che se nn ci fosse un serio motivo all'uso me lo sconsigliava.Questo quello che mi ha detto lui.Quello che invece ho potuto constatare io che dopo aver smesso con la fina a livello sessuale le cose sono cominciate ad andare meglio anche se tutt'oggi dopo 3 anni si sospensione nn ho recuperato al 100% da tutti i disturbi che la fina mi dava, da questo deduco che nn su tutti i soggetti alla sospensione si ha una ripresa completa. Pensando a cio e leggendo quello che tu mi dici e cioe che i risultati persi, dopo avere smesso, di solito poi non sono

recuperbili... mi sa che abbandono completamente l'idea del propecia sperando che presto venga trovata una soluzione con meno controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui era totalmente contrario all'uso di finasteride perche secondo lui andava ad intaccare il sistema  ormonale  in maniera piu o meno grave a secondo dei soggetti e che se nn ci fosse un serio motivo all'uso me lo sconsigliava.Questo quello che mi ha detto lui.

Questo riportsto su è il parere di un andrologo, che dovrebbe capirne di più rispetto ai dermatologi.

Lancio una sfida/proposta.

Chiedete se è sicuro l'uso di fina ad un qualsiasi DERMATOLOGO in Italia, che sia quotato o no come i superdermatologi che tutti conoscono in questo forum, e poi chiedete la stessa cosa ad un qualsiasi ANDROLOGO, UROLOGO o ENDOCRINOLOGO.

Sono arcisicuro che TUTTI i dermatologi o quasi la consiglieranno come sicura e che TUTTI gli andrologi o endocrinologi la sconsiglieranno assolutamente in mancanza di gravi patologie.

Io per quanto mi riguarda il mio piccolo sondaggio personale già l'ho fatto.

Nessuno degli urologi contattati ( 3 tra i più in gamba in Italia) mi ha consigliato l'uso di fina per la calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Ho iniziata a prenderla 5 anni fa appena uscita addirittura me la facevo spedire dalla germania perche in italia nn era ancora disponibile. Sono andato avanti per 3 anni ottenendo buoni risultati, pero da un punto di vista sessuale le cose andavano male (riduzione della libido e scarse erezioni ) al punto che mi sono dovuto rivolgere ad un andrologo il quale per tutta risposta mi fa sospendere immediatamente il propecia prescrivendomi delle punture di testoviron le quale nn solo mi hanno fatto perdere tutto quello ottenuto con la  fina ma mi ha causato un diradamento molto piu ampio di quello che avevo prima dell'inizio della terapia con il propecia. Adesso sono combattuto se ricominciare o meno!!

Seguiro il forum sperando di fare la scelta giusta dato che per il momento e l'unica terapia che dia qualche risultato

Saluti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti