Don Corleone Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi a mai ordinato la duta su internet nel sito anagen??....e volevo sapere se il farmaco ha le stesse caratteristiche di quello comprato in farmacia,dato che ho saputo che quella che si prende su internet proviene dall'india!!!secondo voi c'è da fidarsi?? grazie a tutti un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenesoio!!! Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 ciao... l'ho ordinata e come te mi è arrivata la confezione anonima... come te tutti i dubbi del caso... allora ho scritto a anagen chiedendo informazioni.... la risposta è stata molto generica e mi han detto che avrebbero inoltrato la domanda in india.... poi nessuna risposta. Poi ho incominciato la cura (2 mesi) sperando e fidandomi. ovviamente al momento nessun effetto positivo e nemmeno negativo. Assolutamente nessun calo della libido (anzi) nessuna diminuzione dell'eiaculazione... niente. Devo dire, anche se un po' nn ho il coraggio per evitare tutte le polemiche (sull'impossibilità dell'efficacia prima dei sei mesi).... che mi sembra un po' migliorato l'aspetto dei capelli dal punto di vista qualitativo della lucentezza e dello spessore..... ma potrebbe essere un caso.... probabilmente nn legato alla dutasteride (sempre che dentro quelle cose rosa gelatinose ci sia) una cosa invece voglio chiedere a tutti: io conservo la dutasteride nel freezer così come scritto nella confezione(giusto due parole). Voi che ne sapete riguardo all'argomento? per chiudere ringrazio tutti quelli che partecipano al forum, e invito tutti a raccontare la propria esperienza. Io ho usato finasteride per anni (tanti) nessun effetto di ricrescita, ma bloccata la caduta completamente... c'è da dire che ho passato i trenta anni e potrebbe essere naturale l'arresto della caduta e nn dipendente dalla finasteride. Spero vivamente (non in un miracolo) di avere qualche risultato con dutasteride. Ho letto in internet l'impossibile sull'argomento e a mio giudizio ... consiglierei di provare con la duta (evitate la terapia d'urto iniziale) e sperate insieme a me ... SOLO noi sappiamo quanto si possa stare male per la caduta dei capelli.... credo che gli altri manco immaginino la sofferenza di guardarsi allo specchio!!! ed io ho solo un leggero stempiamento.... speriamo bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karmakarma Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Ciao ho acquistato anch'io duta su anagen e analogamente a te mi è arrivata dall'india in una confezione alquanto improbabile... purtroppo nn ho letto sul fatto della conservazione in freezer ma la conservo in un barattolino lontano da fonti di calore luogo asciutto. Dove hai letto il luogo di conservazione?? X me è quasi il 3 mese di utilizzo e come riporti tu nessun effetto collaterale riuguardo libido eiaculazione... ma resto perplesso riguardo all'efficacia!?! Nel mio caso nessun miglioramete, caduta continua(forse dovuta ad un periodo stressante) e forse come dici tu miglioramente per quanto riguarda la lucentezza del capello... troppo poco <_< Aspetto i sei mesi eventualmete ritorno a finasteride... tienimi aggiornato se hai risultati.... :wacko: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenesoio!!! Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 ma gurda c'era scritto proprio sull'ivolucro trasparente che conteneva quelle "improbabili" capsule. Una cosa che mi fa sperare in positivo è il fatto che anagae come sito, nn è oro colato, ma è abbastanza affidabile. Poi il fatto che le capsule che ci sono arrivate sono in soft gel che è secondo le mie ricerche proprio la composizione giusta per la duta.... poi non so. Devo dirti però che mi stranizza il tuo effetto di caduta, perchè, l'interruzione della finasteride causa retrocessione ma dopo un bel po' di mesi per cui credo sia psicologico o da stress. Ci toccherà aspettare il sesto mese e male che va riprendere con la fina... anche se io credo che insisterò un po' di più con la duta e, male che va, per essere sicuro, troverò il modo (non so ancora come) di comprare avodart direttamente in farmacia e aspettare altri 6 mesi! in bocca al lupo e buon natale ps sulla confezione era scritto in inglese ed ho dovuto ricomporre la frase visto che era scritta in due pezzi, hai presente queele scritte prestampate sugli imballaggi che a seconda della dimensione dell'imballagio una parte c'entra e una no??? così ho preso mezza scritta da un lato e mezza dall'altro.... alla fine ricomponendola diceva cose come: non è un giocattolo tenere fuori dalla portata dei bambini conservare in freezer..... boooooooo che Dio ce la mandi buona!!!! a volte penso: è certo che nn abbiamo effetti collaterali!!! prendiamo compresse di soli additivi!!!!! tipo amido di mais!!!! hehehehe SAREBBE UTILE CHE QUALCUNO CHE PRENDE LA DUTA DI ANAHEN DA PIù DI 6 MESI CI FACESSE SAPERE QUALCOSA!!!!!! DAI FATECI STO REGALO DI NATALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2004 Dai xxxxx dateci notizie!!!!!chi cavolo l'ha presa questa duta su anagen????fateci sapere....... ma i vostri medici vi prescrivono la duta senza problemi??non so come la prenderebbe il mio medico se gliela chiedessi.....cmq fateci sapere ciao a tutti e buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 sentivo voci che dicevano che il principio attivo dentro quelle capsule fosse molto meno.....spero di averti regalato un natale un po migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Io l'ho presa e mi è arrivata anche in confezione anonima, credo che la farmacia che la spedisce lo faccia per evitare problemi alla dogana. Ho chiesto in privato poi il certificato di laboratorio della composizione e correttamente me lo hanno inviato... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenesoio!!! Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 grazie..... speriamo bene!!!! ma la prendi da più di sei mesi? se si... risultati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El_Funambolo Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 Io l'ho presa e mi è arrivata anche in confezione anonima, credo che la farmacia che la spedisce lo faccia per evitare problemi alla dogana. Ho chiesto in privato poi il certificato di laboratorio della composizione e correttamente me lo hanno inviato... :okboy: <{POST_SNAPBACK}> e che c'era scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati