scorpio Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Sono circa dieci giorni che uso lo zinco, i capelli cadono meno e sono un po' + spessi,però ho avuto un calo della libido,qualcun altro ha avuto questo effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 La uso da svariato tempo senza alcun effetto collaterale.I capelli so sempre uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Tranquillo Scorpio.... il tuo calo di libido non è imputabile alla lozione zinco + B6 Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio Inviato: 13 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Ciao raga grazie della risposta,la cosa che mi fa incavolare e che stava funzionando lo stesso effetto lo avuto con la finasteride che palle non posso curarmi.Adesso smetto per qualche giorno e vedo come và ma penso che agendo sulla 5 alfa reduttasi dia qualche effetto collaterale.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati