Vai al contenuto

Hey,c'è Nessuno?


Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

smile.gif Ciao!Io ho 23 anni fra 1 settimana, e da circa 2 anni i miei bei riccioloni cadono in continuazione. Diciamo che per ora (e spero rimanga almeno così) noto solo io 1 diradamento spt nella parte alta della testa. Sono andata da 1 endocrinologo e mi hanno sottoposto ad una serie di test; dovrei avere gli esiti (e la relativa diagnosi) fra qualche settimana.

Tranquilla per l'unore, è normnale che tu ti senta a terra ma ricorda: qualunque sia il tuo problema, + di deprimi e + i capelli cadono! Quindi su di morale, tieni 1 bel sorriso sulle labbra e trova il coraggio per andare da 1 buon dermatologo o endocrinologo. Fortunatamente siamo donne, e nella stragrande maggioranza i capelli ricrescono!!! Quindi perchè aspettare?!

Spero di esserti stata utile in qualche modo! biggrin.gif Nel frattempo, se hai qualsiasi domanda o problema...questo è il posto giusto!

 

...non 6 sola... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusami se non ti ho + risposto, ma sono stata occupatissima con gli esami universitari e la preparazione della tesi. Come faccio a essere positiva? Ti racconto 1 piccola cosa magari anche stupida. Per fare la mia diagnosi mi hanno fatto passare 4 giorni di fila in ospedale e beh ho realizzato che io sono in paranoia perchè a 23 anni i miei capelli cadono, ma c'è tanta tanta gente anche + giovane di noi che si fa paranoie ben peggiori (diabete, tumori etc). E' strano, ma il mio piccolo periodo in ospedale mi ha fatto bene. Qualsiasi cosa mi diranno, qualsiasi diagnosi mi verrà data, almeno ho imparato 1 cosa: ognuno di noi ha dei problemi + o meno grandi, ma se ci concentriamo solo su questi perdiamo la cosa + importante che c'è...il contatto con la realtà!

Non ti fissare sul tuo problema: so che è difficile ma cerca di non pensarci troppo! Non sei la pecora nera sfxxxta alla quale ha appioppato 1 destino terribile: una donna giovane che perde i capelli. Ma sai quante ce ne sono?! Non sarò di troppo aiuto, ma è quello che sento!

Ti ripeto: vai da 1 bravo endocrinologo; se vuoi (e se sei di Milano) ti posso dare il numero di quello da cui sono io in cura. La prima visita è a pagamento perchè è privata, ma poi tutti gli esami te li fanno con la mutua, all'Humanitas. Io mi sono trovata benissimo, e vedrai che qualsiasi problema tu abbia loro sapranno aiutarti a risolverlo.

Io sono sempre qui...se hai bisogno chiedimi tutto!Magari non ti risponderò subito ma credimi...non sono 1 persona che si dimentica delle persone che hanno bisogno! Nel frattempo, in bocca al lupo e buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...