Vai al contenuto

Foto

Alviarmani Con Tecnica Fue

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 morfeo

morfeo
  • Salusmaster User
  • 65 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 04:27

http://www.trapianti...apelli-fue.html

Pensavo che Alviarmani, praticasse soltanto la tecnica strip, ma da quanto sostiene questo sito pratica anche la FUE.
Questo mi sembra molto interessante, vista anche la prossima apertura di una clinica a Roma, in modo da poter avere anche in Italia un riferimento su questa tecnica.
Ciao

#2 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • LocalitÓ:Terra di Nord Est

Inviato 08 gennaio 2004 - 04:47

si sa la data esatta di apertura? non dovrebbe mancare tanto, febbraio Ŕ alle porte

#3 morfeo

morfeo
  • Salusmaster User
  • 65 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 04:54

Sul sito per quanto riguarda Roma Ŕ presente un numero di telefono puoi provare a chiedere.
Ciao

#4 schicchero

schicchero
  • Salusmaster User
  • 62 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 07:40

....per me alcune foto riportate nel sito non sono vere,sopratutto perke' alcuni pazienti con una sola sessione hanno un risultato IMPOSSIBILE!!!

#5 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 08:35

Poi vabbeh gli fa sempre il riportazzo in avanti che a mi fa morir dalle risate.

#6 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2004 - 09:15

dai mica tutti hanno il riportazzo che dici

#7 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 08 gennaio 2004 - 11:33

ho chiamato al numero della clinica di roma mi ha risposto una centralinista che si Ŕ presa il mio cell e mi ha detto che al piu' presto il doc mi avrebbe chiamato!!!lei non sapeva un ca..... sulla data di apertura della clinica!!!!!

#8 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2004 - 10:17

si ankio tempo fa feci la stessa cosa. poi ti chiamano da toronto. chiedigli quando apre di preciso e facci sapere. grazie fin

#9 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 09 gennaio 2004 - 10:49

certo che vi faccio sapere appena so qualcosa!!ronald ma se non sbaglio tu hai fatto un trapianto l'anno scorso!!!mi interesserebbe sapere come e' andata che risultati hai avuto e cosa piu' importante vorrei sapere se hai avuto lo shock loss di cui tanto si parla visto che se non ricordo male tu dovevi solo riempire una stempiatura!!!mi interessa perche io ho 24 anni e ad agosto vorrei partire per minneapolis per rinfoltire la mia hair line solo che ho tanta paura per un eventuale shoch loss dato che io non ho zone vuote da riempire ma dovrei rinfoltiredaLLA TEMPIA DESTRA ALLA META' DELLA LINEA FRONTALE(USOPROPECIA DA 26 MESI)!!!

#10 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2004 - 11:12

niente shock loss dato che non avevo capelli miei in zona tempie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi