Vai al contenuto

Foto

Trapianto Capelli Turchia

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Simo86

Simo86
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2018 - 09:42

Siccome vorrei sottopormi ad un secondo trapianto di capelli ( dopo il primo deludente  in Italia ) in Turchia, stavo valutando Serkarn oppure Koray... mi piacerebbe qualche vostra opinione

Grazie mille

#2 sun4sun

sun4sun
  • Salusmaster User
  • 3 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 09:10

Se proprio devi andare all'estero, opta per un top come Koray, Serkan non da garanzia anche se i costi attraggono.. 

Poi dipende anche dalla tecnica che scegli.

#3 Sgargio86

Sgargio86
  • Salusmaster User
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 05:56

Mi trovi d'accordo per Koray, d'altro campo invece converrebbe restare in Italia  secondo me

#4 Andy77

Andy77
  • Salusmaster User
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 03:23

Ciao!

Io ho fatto il trapianto di capelli in Turchia ma con nessuno dei due! Un mio amico lo ha fatto prima di me con un dottore che si chiama Ibrahim e entrambi ci siamo trovati benissimo. 

#5 MarioZe

MarioZe
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 11:42

non conosco nessuno che abbia avuto esperienza con questi due chirurghi! mi dispiace..

#6 MarioZe

MarioZe
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2018 - 06:44

Ciao Simo86, non conosco i medici nominati però posso parlarti della mia esperienza. Ho fatto il trapianto con il Dr Balwi, come credo molti l'ho fatto con la tecnica FUE e ho pagato meno di 2000 euro. Mi sono trovato benissimo fin da subito, Claudia di Elit Hair Transplant mi ha guidato passo passo ed è stata gentilissima. Sono rimasto soddisfatto, di tutto l'insieme, ma ovvio la cosa più importante è il trapianto. Non ho avuto nessun problema, e posso consigliarteli.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi