Vai al contenuto

Foto

Seconto Trapianto .....

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Simo86

Simo86
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2018 - 11:31

Ciao a tutti ragazzi, vorrei una vostra opinione; mi sono sottoposto ad  un trapianto zona vertex con tecnica strip, un paio di anni fa, ma i risultati sono stati  sotto le aspettative, proprio per questo da qualche mese a questa parte, sto pensando ad un secondo intervento, per rinfoltire ulteriormente la zona, e vorrei chiedervi :

1 E' possibile intervenre in una zona, gia precedentemente trapiantata ? ( la zona da coprire  è abbastanza  piccola )

2 Conoscete qualche buon chirurgo, nella zona tra Parma Reggio Emilia e Modena ?

Grazie mille =)

Messaggio modificato da Simo86 il 12 marzo 2018 - 11:31

#2 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2194 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2018 - 11:57

si puo reintervenire, in italia solo tesauro è affidabile a mio avviso e non solo.

#3 Simo86

Simo86
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2018 - 10:29

E la fantomatica clinica del Dott. Serka in turchia, cosa ne pensi ?

#4 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2194 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2018 - 02:51

che puoi trovare di meglio.

#5 sun4sun

sun4sun
  • Salusmaster User
  • 3 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 09:22

E la fantomatica clinica del Dott. Serka in turchia, cosa ne pensi ?

Concordo che puoi trovare chirurghi molto più al top: un risultato accettabile esteticamente puoi averlo solo con top surgeon che trovi in Italia, USA o Spagna secondo me. In Italia ne abbiamo che stanno migliorando in numero di Graft e che in manualità e formazione sono impeccabili secondo me. 

A proposito, sto decidendo per un ht,... con tecnica FUE probabilmente, cosa ne pensate dell'istituto h--censurato-- xxx e del trattamento pre/post intervento? mi sembra interessante avendo 26 anni e una calvizie ancora aggressiva... qui trovo dei report?

#6 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2194 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 10:37

meno male che parlavi di top

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi