Vai al contenuto

Foto

Camuffarsi Nel Post Trapianto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 rocco75

rocco75
  • Salusmaster User
  • 44 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 05:43

cioa a tutti,potrebbe pure essere la sezione sbagliata ma é tra trapianto e protesi.....la mia domanda é nel lasso di tempo tra il trapianto e la ricrescita dei capelli quindi un 6mesi abbondanti giusto???come si puo camuffare?? cappellino  non mi interessa......perché fa sorgere dubbi.......

dunque io porto un lace attualmente, andando a fare il trapianto nei sei mesi cosa posso mettere? esistono parrucche (che non debbano essere incollate come il lace)che danno un effetto come il lace??quindi effetto naturale???qualcuno si é coperto con parrucca nel periodo tra trapianto e ricrescita?????e se si quale???

grazie

#2 PeppeOtto

PeppeOtto
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2018 - 11:19

Secondo me non ha senso camuffare il trapianto, basta aspettare 4 mesi e mezzo e i capelli sono già ricresciuti. 

Magari (sempre che non ti sia già rasato a 0  )  fai un taglio molto corto ai lati, i capelli sopra lasciali a 3-4 cm, pettinati tatticamente e con toppik magari

#3 rocco75

rocco75
  • Salusmaster User
  • 44 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2018 - 12:36

Secondo me non ha senso camuffare il trapianto, basta aspettare 4 mesi e mezzo e i capelli sono già ricresciuti. 

Magari (sempre che non ti sia già rasato a 0  )  fai un taglio molto corto ai lati, i capelli sopra lasciali a 3-4 cm, pettinati tatticamente e con toppik magari

#4 rocco75

rocco75
  • Salusmaster User
  • 44 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2018 - 12:37

ciao,sai 4 mesi sono comunque tantini poi il toppik non farà male ai follicoli trapiantati?

#5 PeppeOtto

PeppeOtto
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2018 - 12:24

si forse magari è meglio evitare il toppik per sicurezza 

#6 Maurizio00

Maurizio00
  • Salusmaster User
  • 285 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2018 - 12:58

L'unica cosa che puoi usare è il cappello, ma ti posso assicurare che i mesi più difficili sono i primi 3

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi