Vai al contenuto

Foto

Alternativa + Naturale Al Toppik E Similari

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 salvietta

salvietta
  • Salusmaster Newbie
  • 3 Messaggi:
  • Interessi:Teatro, cinema, atletica, viaggiare, sciare, sport.

Inviato 21 aprile 2011 - 06:40

Grazie Aspirina 74, sei stato davvero esaustivo oltre che convincente, grazie di aver postato le foto.
Sei un mito!

#22 Randalf

Randalf
  • Salusmaster User
  • 419 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 09:34

Ma se uno ti passa una mano in testa ti rimane il segno come su una torta? Perchè se così fosse è un bel problema nonostante il discreto risultato ottenuto..

#23 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 05:56

prima di tutto grazie a salvietta.....

l'effetto ha una durata perfetta per 3 max 4 giorni poi sono costretto a fare dei ritocchi ed arriva ad anche 10gg. randalf le mani in testa le metto anche io per grattarmi sempre moderatamente e non accade nulla. non sono microfibre ma capelli...l'unica cosa che cambia è ma maniera in cui sono attaccatti..una persona normalmente ha una radice...io le tengo su con molta lacca...se poi si ha la zona coperta da vellus ancora meglio l'effetto dura molto ma molto di +...infatti nella zona frontale dove ho meno vellus le extension cadono prima....

Messaggio modificato da aspirina74 il 22 aprile 2011 - 05:57

#24 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2011 - 09:31

aperto nuovo post con foto nuove e miglioramento nell'applicazione delle extension

http://forum.salusma...effetto-rasato/

#25 diabolik81

diabolik81
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2011 - 02:07

ottimo risultato...posso chiederti che tipo di macinacaffè usi e se le ciocche sminuzzate escono senza problemi dai forellini del barattolino del toppik?

Grazie mille!

#26 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 12:34

le extension si trovano su ebay ci sono tantissimi utenti che le vendono...io uso un vecchio macinacaffè philips per sminuzzarle e uso una lacca molto forte per la tenuta in testa che dura anche 10gg visto che non è polvere di cheratina....esce benissimo dai fori.

#27 diabolik81

diabolik81
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2011 - 03:17

grazie mille!

#28 ZZ79

ZZ79
  • Salusmaster User
  • 1447 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2011 - 09:26

ciao aspirina74 e complimenti x il risultato!!
sembra davvero un'ottima soluzione...sarebbe un toccasana per il mio vertex dove oramai con toppik riesco solo ad ottenere l'effetto moquette, terribile al tatto :dimenticanza-01:
sono curioso, ma una volta che ti devi fare lo shampoo essendo capelli veri che intaserebbero lo scarico della doccia, come ti comporti? cominci a levarteli e li butti tipo nel wc prima e poi passi allo shampo?

e in più essendo io motociclista, credi che col casco rischierei di levarne una parte?

Messaggio modificato da ZZ79 il 30 luglio 2011 - 09:27

#29 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2011 - 07:46

guarda col casco non ho proprio idea.... l'unica cosa che posso dirti che al mare in questi giorni ho fatto sue calate sottoacqua ed è rimasto tutto al suo posto...anche se poi ha casa ho dovuto togliere il tutto per la salsedine... per la prima domanda si faccio come dici tu faccio una scrollata con le mani nel wc e poi la doccia....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi