Vai al contenuto

Capelli Che Cadono Più Corti


stella1979

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 30 anni e vorrei chiedere il parere di un esperto.

Ho i capelli lunghi circa 40 cm ma, da ormai un annetto, alcuni mi cadono più corti (infatti non hanno la punta troncata dal taglio della forbice: l'anno affusolata). Circa un anno fa cadevano a 8-12 cm. Adesso cadono a circa 15-25 cm. Vorrei specificare che hanno lo stesso spessore degli altri, normali. Ho il capello molto grosso.

Ho anche una perdita ai lati della testa (e solo lì, in un punto molto preciso, sia a destra che a sinistra) di capelli spessi e lunghi 6-8 cm.

Cosa succede? Avrò in futuro problemi a tener i miei capelli lunghi? Cosa potrebbe aiutarmi ad evitare questa caduta precoce?

Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una tricoclasia del fusto da cauzse fisiche o chimiche imopossiobile comunqwie gfatre valutazioni a disyanza nello specifico

saluti

la ringrazio per la pronta risposta, però quando faccio lo shampoo, i capelli che cadono (20-30, non di più) sono tutti con il bulbo. non ci sono capelli spezzati. i miei capelli sono molto spessi e forti.

i capelli che cadono più corti hanno la punta come se non fossero ancora stati tagliati con la forbice, infatti è appuntita e affusolata come quella di un capello nato da poco. non sembra spezzato.

a cosa può essere dovuto questo aspetto? può essere uno stadio molto iniziale di alopecia androgenetica, dove i capelli cadono prima di quando dovrebbero? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...