Vai al contenuto

trapianti addio?


cheveux

Messaggi raccomandati

xxxxx l'hair multiplication esce nel 2004...è ufficiale.

Direi che l'anno prossimo, se tutto va bene, non dovremo più parlare di trapianti...

che fine faranno i chirurghi trapiantatori???

ehehehehe apriranno una bancarella al mercato??? Beh, io son fiducioso....il dott. Gho promette bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu credi veramente che nel 2004 ci sarà l'hair multiplication?

 

Dove l'hai letta stà notizia?

 

Su Novella2000?

 

Mi spiace dirtelo cheveux: credo che tu abbia capito davvero ben poco di quella che è la realtà della chirurgia della calvizie allo stato attuale delle conoscenze.

 

Resta con i piedi ben saldi per terra e non fidarti di tutte le puxxxxxte che si leggono e si vedono su Internet.

 

Ci rivediamo qui l'anno prossimo (nel 2004).

 

Vediamo chi dei due avrà torto e chi avrà ragione.

 

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti su hairsite?

 

bello mio........

 

in due anni e passa di forum ne ho viste e sentite di tutti i colri........se davo credito a tutti gli aggiornamenti dei vari siti ed ai proclami di Gho.......a quest'ora potevo farmi crescere i capelli come un rasta.....

 

Ci vediamo qui tra un anno.....destino permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola precisazione...

anche se la HM fosse realtà...chi pensate che possa prelevare comunque i capelli "donatori" e poi impiantare quelli nuovi ..se non un bravo chirurgo?

Personalmente credo che sia la strada giusta Ma tutto questo porterà ad una diversa specializzazione dei doc che effettuano trapianti.

Raga...vi ricordate che solo pochi anni fa l'unico sistema per togliere definitivamente i peli era l'elettrocoagulazione?

costi enormi, enorme dolore e possibilità di cic. anche in mani esperte.

Ora il laser...costi enormi..ma poche sedute, dolore accettabile e assenza di cic.... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il 2004 sia un pò presto,comunque non c'è dubbio che entro 3-4 anni si faranno degli enormi passi in avanti.Tra l'altro oltre la clonazione,promette molto bene anche il peptide sintetico wsmr,che da quanto ho capito è in grado di trasformare un follicolo asfittico in un capello sano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sarebbe da boicottare l'autotrapianto.

Che non è affatto una soluzione valida per un ventenne.

 

Tanto è chiaro che il 99% dei chirurghi che praticano l'autotrapianto non fanno alcuna ricerca per migliorare lo stato attuale delle cose.

 

Dobbiamo dare fermento ai ricercatori che si stanno dedicando alla risoluzione del problema.

Se ci fosse un CCp dove versare i soldi a chi studia per risolvere questo problema non esiterei a mandarglieli.

 

Addio ai trapianti??Sarebbe un sogno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommessa persa caro Ronald!

Non ci crederei affatto.

 

Tu ed altri sul forum ragionate con una logica che non mi appartiene: la logica della faziosità.......sostenitori dei chirurghi italiani contro sostenitori dei chirurghi stranieri.

 

Questi scontri tra guelfi e ghibellini, che piacciono tanto e divertono la gente come te, non servono assolutamente a nulla e non contribuiscono alla causa comune.

 

Infatti il tuo apporto alle discussioni di questa sezione è sempre stato molto inconsistente.

 

Io ritengo che all'estero ci siano chirughi molto bravi e preparati (come ad esempio Shapiro) ma che alcuni loro colleghi di casa nostra non sono certo da buttar via, come qualcuno crede o vorrebbe far credere.

 

Ritengo anche che quello della calvizie è un mondo pieno di marpioni, che noi italiani spesso pecchiamo di esterofilia e siamo disposti a credere che tutto ciò che arriva da oltre confine sia meglio.

 

L'autotrapianto è stato inventato negli USA e fino a qualche anno fa i migliori esperti della chirurgia della calvizie si trovavano solo da quelle parti.

 

Ma ne è passato di tempo da quando, negli anni '50, il dott. Orentreich eseguì il primo autotrapianto a zolle della storia.

Le tecniche sono state affinate e diffuse in quasi tutto il mondo.

 

Il nostro amico cheveux dovrà attendere ben oltre il 2004 prima di togliersi la cinica soddisfazione di vedere i "chirurghi trapiantatori" con la bancarella al mercato.

 

L'hair multiplication la useranno i nostri nipoti, o al massimo i nostri figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non augureri di diventare calvo nemmeno al mio peggior nemico biggrin.gif

 

in ogni caso, molti concetti espressi da Geronimo ritengo, purtroppo per noi frown.gif , siano corretti.

 

La ricerca medica è un processo lungo e molto dispendioso; parola di ricercatore.... frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono contento di ciò che dico Ronald e credo che non ci sia alcun motivo per gioire.

 

Anche a me piacerebbe avere a disposizione oggi una tecnica molto avanzata come quella dell'hair multiplication, che probabilmente risolverebbe in maniera definitiva buona parte dei nostri problemi.

 

La clonazione delle unità follicolari, la possibilità di avere teoricamente a disposizione una riserva infinita di capelli da trapiantare e far crescere...sono temi molto affascinanti ma ancora avveniristici come ha ribadito anche whybob.

 

La strada da percorrere è lunga.

 

I chirurghi ed i ricercatori impegnati oggi nella conquista di questa nuova frontiera della chirurgia estetica (come il dott. Gho ad esempio, che io non disprezzo affatto) probabilmente possono essere considerati come i pionieri di un cammino ancora lungo da percorrere e pieno di incognite.

 

Inoltre, una volta affinata e collaudata su un numero rilevante di pazienti, l'hair multiplication (o metodiche affini) sarà un "prodotto" dai costi molto elevati accessibile soltanto a pochi. Sicuramente all'inizio, per sottoporsi ad interventi del genere, bisognerà emigrare altrove, in paesi come gli USA, dove tutto arriva sempre prima che da qualsiasi altra parte.

 

Secondo me ci vorranno venti o trent'anni almeno.

 

Io non posso aspettare tutto questo tempo.

Il mio problema è ADESSO e per risoverlo non posso far altro che accontentarmi di ciò che passa il convento.

Link al commento
Condividi su altri siti

già ma se il convento non passa un ***** ?!

caro amico la situazione la sappiamo tutti, sinceramente mi lascia sconcertato un post come questo che dice TRAPIANTI ADDIO....

anche perkè se l'hair moltiplication uscisse , non sarebbe poi un grosso vantaggio x chi non è in condizione estreme come es un 6 ham

immaginate rimettere i capelli ad un 3 ham..con costi esorbitanti per poi dopo un annetto rivedersi coi capelli davanti e tutto calvo dietro!!

purtroppo la situazione è realmente drammatica, vi siete mai chiesti perke' hairsite non ha mai chiesto a gho, come mai tutti lo ritengano un truffatore?? come mai una notizia del genere esce solo su un sito?!? e non su un giornale serio??

purtroppo credo anchio che la prassi sia lunga,e che dobbiamo attendere ancora 20 anni x riavere i nostri capelli!!(se ci va bene....)

ma come si dice

"è meglio un Grillo in testa, che una cicala nel C u lo! "

 

quindi speriamo...la cosa sicura è una

che se entro 2 o 3 anni non esce niente..non c'e' fina o minox che tenga!! chi ha L' AA

si tenga la pelata!!

 

poi ritengo assurdo il discorso del 20 enne ???

ma scherziamo?

un 20 enne non ha bisogno del trapianto

non perche' con il trapianto si abbiano i capelli diciamo da 50 enne, ma perkè secondo l'incedere di molte AA il 20 enne è un 2 o 3 ham.... anche se si trapiantasse....dopo qualche anno si troverebbe con un ciuffetto alla little tony (magari!!) ma solo sul davanti!!, e dietro tutta la pelata!!

rolleyes.gif

 

GUARDIAMOCI IN FACCIA!!

c'e' solo una cosa che puo' darci una calmata

la RASSEGNAZIONE!! x oggi

è la speranza di essere dei 55 enni (forse...) capelloni, almeno chi vivra' fino a quella eta' potra' rivedersi con i capelli!!

 

in + eviterei caldamente ai "BIMBI" (nel senso di maturita' no di eta') o ai quei primi ham o gente con la dermatite seborroica di Postare quà sopra!! minkiate!

è di leggere con molta attenzione i post che lasciano gente con le palle

come linux51 o underdog, loro si che di esperienze ne capiscono!!

 

x ora chiudo qua' che altrimenti scrivo un libro!!

 

fortemente calvo

dizzy

 

cool.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...