Vai al contenuto

Foto

DHI fanno trapianti FUE???

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

#41 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 10 febbraio 2003 - 11:13

Scusatemi mi ha già risposto DocWhyb nell'altro post,si effettivamente il dubbio resta.
Ma la cosa che mi ha colpito di più entrando nel sito è che,loro garantiscono 45ufxcmquadro perchè i capelli vengono innestati in aperture microscopiche e non in fessure create con il bisturi o con un punzone.Questa è l'innovazione del loro metodo no touch,non ho capito cosa vuole dire Tesauro.Secondo lei dott questa tecnica è una farsa??
Ha fonti certe che non è possibile garantire tali risultati con questa tecnica?
Lei ha assistito a trapianti fatti con questa innovativa tecnica(senpre se lo sia)?

E' vero che usando il bisturi(o punzone) come dice lei le UF non si possono avvicinare più di tanto ,loro infatti parlano di questa nuova tecnica e vorremmo sinceramente delucidazioni e solo un onesto aiuto da parte sua(che si è sempre distinto per la gentilezza e le attenzioni rivolteci).
In parole povere vorremmo sapere se, a questo punto quello che dicono loro è tutta una farsa per farsi publicità....
Addirittura asseriscono di essere in grado , con la loro tecnica di fare in una sola seduta il lavoro che fate lei e i vostri colleghi in 3 sedute!!( se è come dice lei allora loro dichiarano il falso!!)Non penso che per noi utenti di questo forum, sia piacevole essere presi in giro ,lei dovrebbe in un certo senso esserci di aiuto del fatto che ciò non avvenga.

Lei ha più volte detto di essere stato spesso in contatto con loro. Credo che lei ci debba delle spiegazioni più chiare,anche perchè se tali affermazioni sono veritiere non vedo il motivo per cui io oggi dovrei venire da lei o da un suo collega piuttosto che da loro,credo che è anche nel vostro interesse spiegarci meglio.

Dott.Tesauro spero che il suo intervento non tardi ad arrivare e ci delucidi meglio la situazione di come stanno davvero le cose.
La ringrazio anticipatamente.

#42 gekko

gekko
  • Salusmaster User
  • 23 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 11:21

X ronald

Allora per quanto mi riguarda sono scettico riguardo la tecnica fue,visto che 5 anni fa' ho preso la fregatura qui in italia proprio con quella tecnica che ,non mi ha lasciato alcuna cicatrice,ma non mi e' ricresciuto niente.
Per quel che mi riguarda la cicatrice non e' un probblema poiche' io non mi rapero' mai a zero,piuttosto di farlo mi metterei la protesi poiche rasato starei malissimo avendo un capoccione piuttosto grande.
Per quanto riguarda il DHI di atene ho inviato loro le foto,e mi sto informando,certo che le 45 uf per cm quadrato mi puzzano,piu che altro metterle non e' un probblema,il probblema e' la percentuale di ricrescita che avranno.
Loro dicono che garantiscono il 100%di ricrescita su 45 uf x cm quadrato,se cosi fosse con una sessione uno raggiunge la densita' di quando aveva 15 anni,e la cosa e' molto strana.
Sulla brossure di shapiro infatti sono ben dettagliate le quantita' che occorrono in ogni caso per diverse tipologie,e lui dice che con 50 uf x cm quadrato (ottenibili con 2 sessioni da lui,forse anche 3)si raggiunge la densita' estetica pari ad uno che ne ha 100,cioe' uno normale.
Purtroppo xxxxx l unico probblema e' che non possiamo piu di tanto ascoltare i consigli dei dottori italiani e le loro opinioni riguardo i chirurghi esteri,per motivi che potete ben immaginare,quindi bisogna avere la fortuna di trovare testimonianze veritiere di pazienti che ci sono gia' stati al DHI in questo caso.
Pensate se quello che dicono fosse vero,essendo ad un ora di distanza (aerea)chi andrebbe piu ad operarsi da un chirurgo italiano.
Quindi meditate gente!
E andiamone a fondo sul DHI

#43 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 11:30

beh c'è da sperare che siano un po' + specializzati di pal..... per questa tecnica.

io invece nn ho il capoccione percui ogni tanto qualke rasata mi piacerebbe...
grazie cmq gekko e speriamo di saperne di +

#44 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2003 - 12:26

Ecco quello che loro dicono al riguardo della Fit.

DHI FIT (Follicular Isolated Transplantation)

The Dhi FIT Technique constitutes the last recent achievement of Dhi. By using this new scientific application we are able to remove solely or massive follicular units, avoiding any visible indication in the donor area. This is another painless method of Dhi, by which, the hair transplantation process is by far simplified.
The Dhi Implanter, a pioneer device which succeeds in placing perfectly thousand of hairs in just one visit, is also used in this method.

#45 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2003 - 12:39

Dal motore di ricerca avevo trovato anche questo, ma la pagina non si trova più.

... a Siracusa Calvizie, operazione via satellite Trapianto di sei ore eseguito ieri da un'équipe ... E' durato circa sei ore l'intervento di trapianto monobulbare di capelli, oltre ... con il risultato estetico. L'americano John Cole ha spiegato come si esegue il calcolo...
URL:http://www.lasicilia.it/giornale/2605/siracusa/sr02/04.htm

#46 gekko

gekko
  • Salusmaster User
  • 23 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2003 - 12:43

Raga,se io stessi bene rasato a zero non mi porrei il probblema di farmi trapiantare,mi raperei a zero e con i soldi che risparmio andrei a farmi dei bei viaggetti!
Anche perche' per risolvere con l autotrapianto una sessione non basta neanche per un 2 hamilton come il sottoscritto pur essendo andato da Shapiro che mi ha fatto un intervento di tutto rispetto.

#47 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 01:29

ma adesso sei I hamilton?
cosa intendi per risolvere?

#48 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 02:03

Condivido appieno ciò che dice Gekko. E' chiaro che i chirurghi italiani, ancorati alla vecchia tecnica di autotrapianto, difficilmente potrebbero parlarne bene.
Esempio: ho sentito telefonicamente il Dott. Rosati e ha liquidato l'argomento definendolo una trovata commerciale.
Ora: francamente non credo proprio che di trovata commerciale si tratti, visto che sui forum americani attualmente non parlano altro che di FUE. Dovremmo pensare che si tratta di una mandria di deficienti? Se anche fossimo tentati a pensarlo, le foto, ahimé per i chirurghi italiani, parlano chiaro. I risultati sono davvero incoraggianti. proprio l'altro giorno a Los Angeles il Dott. Woods (dottore austrialiano) ha tenuto un seminario importante sulla tecnica da lui perfezionata durante l'arco di ben 15 anni.
Pare abbia parlato chiaramente, dicendo che il suo intedimento è quello di fa abbandonare completamente la tecnica tradizionale. Riguardo alla densità, pare che Woods abbia risposto che non c'è un limite alla densità desiderata...si tratta solo di una tecnica che ha tempi sicuramente più lunghi e che richiede maggior lavoro da parte del chirurgo...e sicuramente maggior eborso di denaro da parte del paziente, perlomeno per ora.
Molti importanti dottori americani hanno mostrato grande interesse per la nuova tecnica (fra questi il Dott. Cole che pare sia uno dei chirurghi più aggiornati e bravi in America). Andate a leggervi le discussioni su www.hairlosshelp.com
Quanto a Cole e al DHI e alla domanda che è stata rivolta al dott. Tesauro, voprrei SOTTOLINEARE un fatto indiscusso e sul quale ci sarebbe da riflettere: la Società italiana per la cura e la chirurgia della clavizie, di cui lo stesso Tesauro se non sbaglio è socio fondatore, HA PREMIATO il Dott. Cole col premio Michelangelo. Vi ho detto tutto. Se anche intendesse screditare un suo collega, ahimé per lui cadrebbe in una contraddizione allucinante dal momento che la sua società ha premiato proprio COle come migliore chirurgo. Ci sono le foto sul sito di Cole: www.forhair.com

#49 gekko

gekko
  • Salusmaster User
  • 23 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 02:40

X RONALD

Io sono migliorato nettamente dopo l intervento con Shapiro,ovvio che la densita' perfetta la otterrei facendo un altra sessione,cosa che voglio fare quest anno,poiche' vorrei avanzare ancora un po con l attaccatura,sopratutto lateralmente poiche' ho ancora la fronte un po larga.

#50 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 03:51

Ecco quello che si sono detti "fra di loro" i chirurghi sulla tecnica FUE.

"Report on the 10th annual ISHRS meeting in Chicago

Thursday, October 10th:

Direct Follicular Unit Extraction was discussed and presented by Dr. Rassman who presented his experiences in doing this procedure.
He outlined several advantages to it, including patient demand, less scarring, faster healing.
He suggested that doctors consider doing the procedure to judge its benefits for themselves, but was himself a strong proponent of the procedure.
He also suggested that new instruments for this procedure needed to be developed and that he was working on introducing several.
He also outlined that the FOX test needed to be done to determine if the FUE procedure could be done.
He presented several visuals which showed the benefits of the procedure, especially in the donor area.
Later he showed a patient who recently had the procedure.
The grafts had not yet started to grow, but the donor area was undetectable. (Note: other patients who "showed" their transplants who had strip surgery also had undetectable linear scars.)

Dr. Jennifer Martinick of Perth, Australia provided an opposing opinion saying that FUE resulted in more scars, higher transection rates and lower yields, she said the procedure has not been perfected and that a scientific approach is needed -- also that the harvesting issue must be resolved.
She strongly emphasized that the public is led to believe this is an incision-less procedure, when it is not. She said that this type of advertising is irresponsible.

Verdict: Both had good points and this was a hot issue amongst attendees. It's true that a scientific approach and further study is need on this procedure, but to this reporter, it appears the FUE method avoids the possibility of a donor scar line that is an issue for some patients.
It also appears that the FUE extraction methods are becoming more popular (Woods, Jones, Gho, Rassman) and that consumers are deciding that they prefer the procedure. It is a more time-consuming for everyone involved, especially the surgeon. It is also a cost issue for them and the consumer."

#51 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 04:28

Poi non so, queste foto non mi hanno convinto molto..devono per forza squartarti così?!

http://members.roger...carred5/c1.html

Allora mi sembra meglio l'intervento tradizionale con strip.

#52 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 04:37

A quest'altro hanno addirittura prelevato le UF dal petto per simulare meglio la peluria iniziale dell'attaccatura.
http://www.hairlossh...allery_bob1.cfm

#53 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2003 - 09:52

hai riportato il resoconto di un congresso non recente....più recente è il seminario he ha tenuto Woods l'altro giorno in America e pare che abbia affascinato veramente tutti.

#54 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2003 - 10:14

leggete qui!!!

well,it is always very difficult for me to express my feelings and to get into technical details with my english..but i will do my best
me and Dr Cole decided to do a test first to see how the FIT is working and if it does we will continu to a biger procedure..
i arrived to greece in the 13th and the Weather was so bad with powerfull winds,my airplane almost crashed!! the Israelian Pilots comes from the army and they still think they are still Flying an F-16
anyway..a driver picked me up at the airport and drive me to the clinic.
from the start they treat me so good with lots of care and respect,
i was surprised to see patients from all over the world(2 guys from the Uk and india,greece,italy)
when i first saw Dr Cole i felt immediately a big chemistry and openness
i was so impressed by him,he is a very direct man,he will never try to sell you,he is like an artist..his work and Desire for excellence is coming from is soul,he never loose his passion and he spended a lot of time to explain me with every detail about HT,but what impressed me the most is like you are talking with this guy and you feel like you knew him all your life,he is very down to earth and there is no "im the big full of arrogance expert doctor and you are just a little patient".
but..what a bad luck,Dr Cole special Tools did not arrived from the US ,
sombody made a mistake with the delivery,Dr Cole was So angry about it..he didnt knew how to eat it.
we had no choice rather to keep on with this conditions...
so,the day as arrived and we were prepared to do a Fit test,the surgury room and everything was very sterile,the nursus looked very Experienced,dr cole Injected the Anesthetic with a lot of care and i didnt feel nothing,he shaved my donor area and started..after 30 grafts he stoped the procedure,he put the grafts on my hairline nicely and finnished.
i was very surprised..i saw the grafts and they looked very good in my mind,then he Explained me that im in the 20% patients that Fit doesnt work on them so well.
Actually..and with this i will give you something to question about,
he told me that from 10 Graft only 2 were not "PERFECT" in is mind!!!
he could Easily go on to a 1000 grafts FIT Procedure...
he said that with his new tool he will be able to do that.
the donor area is healing..infact nobody can tell i had somthing, the few grafts that dr cole has implanted will grow..i can fell the hair pumping from the grafts.
we decided to meet and try FIT again,Dr Cole is my top choise and nothing will convince me to go to another doctor,he also gave me an ofer i cant refuse.
generaly i had a very enjoyable time in greece(beautiful women,good food,old Historical places)it was like a vacation and i Recommend to go there.
Dhi clinics are very pro' and i saw some impressive work done by Dr Minotakis and other Docs,i think if they will continue with their positive approach they will become a big Factor in the Europian Ht industry.
here is a link to their website HI
on the news category you can see a picture of my donor area immediately after the procedure.
i will take this opportunity to thank DHI for the wonderful time they gave me,and to thank Dr Cole or should i just call you John

tutta la discussione la trovate qui: http://www.hairlossh...ies.cfm?catid=5

Che ne dite????

#55 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2003 - 01:32

Ma..sembra tutto molto bello..ma i risultati li avete visti?

Io ne ho visto uno dal vivo, e di eccezionale non ho trovato granchè quanto a risultato.

Ciò non toglie, però, che se dovessi decidere fra Italia e Grecia per un trapianto sceglierei comunque il DHI per l'organizzazione e l'impegno che ci mettono.

#56 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2003 - 01:52

ron ti ripeto che anche nella DHI ci sono le differenze. Se una persona è intenzionata ad andare la deve chiedere espressamente di essere operata dal Dott. COle che va ad Atene alcune volte all'anno. nella clinica operano infatti diversi chirurghi ed ovviamente non saranno tutti bravi come Cole che è invece è considerato un numero uno.
Hai chiesto se il tipo è stato operato da Cole?????

#57 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2003 - 09:22

Spetta, spetta..che Alessia mi ha mandato le foto precedenti all'intervento di quel ragazzo che ho incontrato. Lo rivedo e vi faccio sapere meglio.

No, lui non è stato operato da Cole.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi