Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sul forum ho trovato pochissimi post sul dermatch e tutti piuttosto vecchiotti.

 

Questo lascerebbe intuire che si tratti di una fetecchia, ma se vado a leggere quei pochi vecchi post, ci sono anche molti commenti positivi, soprattutto nel caso di capelli corti e molto diradati.

 

Non sono riuscito a capire se si tratti di un coloratore di cute o un coloratore di capelli (o entrambi).

 

A me il toppik si deposita soprattutto sulla cute (capelli troppo corti e diradati).

 

Guardando le foto sul sito della dermatch, sembra un coloratore di capelli (io ho ottenuto risultati entusiasmanti col rimmel... ma se il dermatch e' un'evoluzione del concetto, specifica per l'alopecia... sono stracurioso), ma leggendo i vecchi post, viene presentato piu' come un coloratore di cute (che detta cosi' mi fa un po' schifo... pero' se solo riesce ad eliminare il riflesso sulla zucca, senza farmela innaturalmente scura, forse puo' anche essere un risultato carino).

 

Non si trova su internet un bel filmatino sull'applicazione del Dermatch? :mago:

 

Insomma, mi illuminate B) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da quello che mi risulta, non da esperienze personali, il dermatec colora la cute ed'è indicato per quei casi dove ci sono pochi capelli.

Comunque sarebbe bello che ha dare una risposta in merito sarebbe qualcuno che lo ha usato praticamente, magari il nostro simpatico berlusca.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente lo trovo meglio del toppik, lo uso quotidianamente, non ti dà l'effetto macchia di leopardo, pratico, sbrigativo non necessita di lacche, gel, scurisce la cute, non ti sporca la fronte e gli occhi di polvere e secondo il doc Shapiro è assolutamente innocuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con linux, anch'io lo uso da quasi un anno 3,4 volte la settimana (sono ancora alla prima confezione!!!); lo uso dietro, sul crown, colora la cute e pettinandoci poi sopra i capelli da un effetto coprente davvero buono, costa poco in rapporto alla sua durata, io lo consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

 

Oltre a colorare la cute, colora anche i vellus? E se io volessi colorare soprattutto i vellus (e poco o nulla la cute)?

 

Un'ultima cosa: per l'acquisto consigliate di ordinare direttamente dal sito della dermmatch o da altri siti? Ci sono costi doganali aggiuntivi?

 

Ciao e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il migliore. Io o dato in altri posti consigli per un miglio utilizzo. Mi ripeto

Grattare il prodotto fino ad ottenere una polvere fine (tipo Toppik)

Non bagnare il tampone e con lo stesso prelevare la polvere e applicare sulla cute (asciutta o quasi). Pettinare. Vi garantisco un ottimo risultato.

Nel caso siate affetti da seborrea consiglio la mattina di utilizzare dello shampoo secco (in polvere non spray). I capelli saranno morbidi e voluminosi/

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto

Grattare il prodotto fino ad ottenere una polvere fine (tipo Toppik)

Dav,

 

cosa usi per grattare il prodotto fino a renderlo fine tipo Toppik?

 

Ciao e grazie delle dritte!

 

P.S.

dove lo prendi di solito? Se lo prendi dagli USA, ci sono problemi doganali?

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a Luis

E' chiaro che non viene fine come il Toppik. Comunque non è così importante. Utilizzo semplicemente una pinzetta (ma puoi utilizzare qualsiasi piccolo oggetto con punta a spatola). Nel caso sia necessario riduco ancora di più la polvere utilizzando il fondo di un barattolo. - comunque ridurre in polvere il Dermatch è molto semplice (soprattutto puoi prepararne quantità maggiori ad una semplice applicazione e conservarlo)

Fino ad oggi ho ordinato il prodotto al sito in USA - non ho mai avuto problemi.

Comunque visto il costo e la durata del prodotto credo che ordinarlo in Italia sia preferibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il dermatch..prima lo provo da solo,poi magari faccio una prova integrandolo con il toppik(zona frontale soprattutto,dove il toppik cade sulla cute).

PS:Si può usare gel o lacca dopo aver messo il dermatch?O viene uno schifo...? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Melkor,

 

contento per te! (e spero presto anche per me... :D )

 

Se e' un miglioramento rispetto al mascara, deve essere veramente ottimo... :supersorriso:

 

Tu dove lo hai preso, dall'Italia o dagli USA?

 

Sto aspettando il catalogo dagli USA: se arriva senza problemi, vorrei provare ad ordinarlo direttamente da la'. A tutte le mail rispondono nel giro di 10 minuti, salvo sabato e domenica, mentre hairshop ancora non mi ha risposto, dopo diversi giorni (e io do molta importanza al customer care). A dire il vero, salustore.com il Toppik me lo ha mandato senza alcun tipo di problema, ma ripeto, qualcuno che risponde alle mail in fretta io lo apprezzo molto.

 

Tu che tipo di diradamento/lunghezza capelli/colore hai?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico....con la lacca puo' uscire uno schifo sul frontale....una spruzzatina da lontano (molto meglio la lacca gas anche se inquina purtroppo) non da problemi.

Troppa specie sul frontale può dar luogo a una specie di cola nera schifosissima...:un paio di volte ho dovuto rilavarmi i capelli per bene.

Un consiglio :POCA Acqua...pochissima sennò la pelle diventa leopardata.Una volta il mio barbiere, nonostante avessi lavato per bene, ha notato qualcosa anche se non mi ha detto niente(io ci ho fatto caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luis

 

Io il dermatch l'ho acquistato su Hairshop e mi è arrivato dopo 3 giorni.

 

Per quanto riguarda me,io porto i capelli corti(circa 2 cm),color castano(con il castano medio del dermach/toppik mi trovo bene)e ho i capelli diradati abb.uniformemente,tranne nella zona frontale dove sono + scarsi.

 

Personalmente credo che sia un ottimo prodotto,basta farci un po' la mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non lo compri dallo shop di salusmaster??? A me è arrivato il giorno dopo averlo ordinato...

Ciao sambora,

 

come ho scritto sopra, gli americani rispondono sempre immediatamente alle mail, mentre con hairshop non riesco a comunicare :blink:

 

Ma soprattutto, gli americani col primo ordine mi mandano due colori: siccome non sono sicuro di quale sia il colore giusto, ne approfitto :innocente:

 

Ho ordinato stasera sul sito USA: una volta capito il colore, quasi sicuramente faro' i prossimi ordini su hairshop (anche perche' mi sembra giusto sostenere salusmaster :D :D :D )

 

Ciao!

 

P.S.

ribadisco che il Toppik l'ho ordinato da salustore.com e mi e' arrivato subito e senza alcun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...