Katya80 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Ma perchè non posso essere un po' felice ? Quando le cose sembrano cominciare ad andare per il verso giusto si rovina sempre tutto. Spero che questo periodo passi presto, spero di riuscire a non pensare a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 ..a non pensare a niente...ti capisco....bell'obbiettivo Katy "I pensieri logorano la mente, non danno mai la pace, lasciali passare con indifferenza....dimentica quello che non hai e quello che non sei... i fantasmi del passato e le crisi dell'infanzia...." eh ha ragione Camisaska. buona fortuna :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 " don't try too hard to think don't think at all" U2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 I'm not the only one Staring at the sun Afraid of what you'd find If you took a look inside .... :P meno male che ci sono gli u2... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 NON SAPEVO CI FOSSE UNA TRA DI VOI UNA PASSIONE PER QUEI QUASI CAPELLONI DEGLI u2!!! SENZA ACHTUNG BABY IL MONDO NON SAREBBE LO STESSO ALTROCHE SENZA CAPELLI....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 :) sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe risposto al mio tacito appello :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 MA LA TUA CITAZIONE DI CHE CANZONE E'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Staring at the sun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 STUPENDO POP! IO SINCERAMENTE PREFERIREI RIMANERE CALVO PURCHE ESISTESSE LA MUSICA DEGLI u2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 :) diciamo che io almeno vorrei in cambio una notte d'amore con Bono :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 SE VUOI PROVO AD ASSOMIGLIARCI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 hmm naa , peccato che io non posso chiedere ne notti damore con nessuno in cambio datoc he mi piace il jazz vi siete mai visti i jazzsti come sono messi? da paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 un po' di buona musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 NON SAPEVO CI FOSSE UNA TRA DI VOI UNA PASSIONE PER QUEI QUASI CAPELLONI DEGLI u2!!! SENZA ACHTUNG BABY IL MONDO NON SAREBBE LO STESSO ALTROCHE SENZA CAPELLI....!!!! Quasi capelloni ? bono non sta messo benissimo e the edge è calvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 bono e' messo bene,ha 44 anni,e nessun buco! l'unico ad avere reali problemi di calvizie e' edge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE BONO ERA TRAPIANTATO....CMQ LARRY E ADAM STANNO MESSI QUASI MEGLIO DI ME... CMQ CHE MUSICA SIGNORI...-3 MESI AL NUOVO ALBUM!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 :) diciamo che io almeno vorrei in cambio una notte d'amore con Bono :lol: Vedi..quel pregiudizio di cui parlavo nell'off-topic emerge con chiarezza dalle tue parole...un uomo avrebbe detto di volere una notte di sesso con la cantante o la star idolatrata,non d'amore..xchè tutta questa ritrosia a chiamare le cose con il loro nome ...semplicemente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 io vorrei una notte d'amore con una donna che amo..........notti d'amore senza fine alcuno ne ho gia avute a sufficienza......non credo che un personaggio/personaggia dello spettacolo mi appagherebbe ,neanche la velina di vieri........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 ma xxxxx...era una battuta! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 ma certo che era una battuta,nella quale c'è però espressa tutta l'istintiva e ancestrale difficoltà della donna di incrociare la spada(!)ad armi pari con l' uomo nell'aprocciare il sesso, senza coinvolgere necessariamente categorie o sentimenti diversi(il sesso è infatti un sentimento!).Quando poi si parla del fatto che le donne non riescono a vivere una sessualità libera ed emancipata per colpa di determinati pregiudizi bisogna considerare che spesso il pregiudizio nasce e alberga nella testa di chi lo subisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 ma lol :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 io vorrei una notte d'amore con una donna che amo..........notti d'amore senza fine alcuno ne ho gia avute a sufficienza......non credo che un personaggio/personaggia dello spettacolo mi appagherebbe ,neanche la velina di vieri........ METTENDOMI NEI PANNI DI UNA DONNA CON LA MIA PASSIONE PER GLI u2 NON MI STUPISCE AFFATTO CHE ESISTA UN SENTIMENTO CHE VA BEN OLTRE IL SESSO,IN UNA NOTTE CON CHI MI FA EMOZIONARE PIU' DI MOLTE PERSONE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati