Vai al contenuto

Depressione

Katya80

Messaggi raccomandati

..a non pensare a niente...ti capisco....bell'obbiettivo Katy

"I pensieri logorano la mente, non danno mai la pace, lasciali passare con indifferenza....dimentica quello che non hai e quello che non sei... i fantasmi del passato e le crisi dell'infanzia...." eh ha ragione Camisaska.

buona fortuna :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
:)

diciamo che io almeno vorrei in cambio una notte d'amore con Bono :lol:

Vedi..quel pregiudizio di cui parlavo nell'off-topic emerge con chiarezza dalle tue parole...un uomo avrebbe detto di volere una notte di sesso con la cantante o la star idolatrata,non d'amore..xchè tutta questa ritrosia a chiamare le cose con il loro nome ...semplicemente???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che era una battuta,nella quale c'è però espressa tutta l'istintiva e ancestrale difficoltà della donna di incrociare la spada(!)ad armi pari con l' uomo nell'aprocciare il sesso, senza coinvolgere necessariamente categorie o sentimenti diversi(il sesso è infatti un sentimento!).Quando poi si parla del fatto che le donne non riescono a vivere una sessualità libera ed emancipata per colpa di determinati pregiudizi bisogna considerare che spesso il pregiudizio nasce e alberga nella testa di chi lo subisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una notte d'amore con una donna che amo..........notti d'amore senza fine alcuno ne ho gia avute a sufficienza......non credo che un personaggio/personaggia dello spettacolo mi appagherebbe ,neanche la velina di vieri........

METTENDOMI NEI PANNI DI UNA DONNA CON LA MIA PASSIONE PER GLI u2 NON MI STUPISCE AFFATTO CHE ESISTA UN SENTIMENTO CHE VA BEN OLTRE IL SESSO,IN UNA NOTTE CON CHI MI FA EMOZIONARE PIU' DI MOLTE PERSONE...

Link al commento
Condividi su altri siti